INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
Quando smetti di pedalare la bici continua ad andare avanti per inerzia, ma se la fermi poi non riparti.

Oggi noi siamo senza energie per pedalare, se ti fermi a Napoli rischi di non ripartire più.

Facciamo meno gli sboroni...
dopo la pianura, poi qualche salita c'è, ci siamo abbastanza allenati per le salite? basta l'inerzia e il vantaggio per arrivare primi al traguardo? per stare più tranquillo qualche pedalata in più la darei.
 
l'avremmo potuta giocare in tanti modi, le forze residue ancora ci accompagnano per poter fare una partita più propositiva e meno difensiva, secondo me.
aspettare e ripartire è il gioco più congeniale a noi (non da adesso) solo che adesso lo stiamo esasperando all'ennesima potenza, esistono evidentemente mezze misure. tra l'aspettare (bassi) e il ripartire, e nel frattempo è sparito il centrocampo, che secondo me è la "notizia"; non che fossimo dei grandi palleggiatori in precedenza, ma gli interpreti ci sono, ma si fa fatica a tenere un minimo di palla, che comunque ti farebbe rifiatare dalla pressione, ti darebbe il tempo per risistemarsi, e non la terrebbe l'avversario. alla fine, in molte azioni, chi ha smistato la palla è stato lautaro, e non un centrocampista.
non si va a cercare l'avversario alto, ma appena recuperata palla, il chiriches della situazione si ritrova in mezzo ad una prateria.
se vuoi la prateria, ti devi ciucciare la squadra ultrabassa (centrocampo compreso), questa è la sintesi.
La cosa migliore e' giocare di rimessa
ma difendendosi a centrocampo,nn come ieri
 
Alto