Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io cmq temo assai la partita di domenica. Eufemismo, ho proprio paura.
Cioè, il Cagliari sta facendo schifo al *****, è in crisi nera (irreversibile?) ma ho paura di un colpo di coda, un guizzo che gli possa ancora salvare la stagione.
Perchè, checchè se ne dica, Nainggolan-Giulini-Di francesco-Godin etc etc, la squadra come rosa e individualità per me è da comodo centroclassifica. Ed è inspiegabile la posizione in cui si trova oggi, inspiegabile.
Sono disperati, con noi di solito giocano sempre bene, e non sono tranquillo. Spero non si sveglino proprio con noi, non sottovalutiamoli.
 
Io cmq temo assai la partita di domenica. Eufemismo, ho proprio paura.
Cioè, il Cagliari sta facendo schifo al *****, è in crisi nera (irreversibile?) ma ho paura di un colpo di coda, un guizzo che gli possa ancora salvare la stagione.
Perchè, checchè se ne dica, Nainggolan-Giulini-Di francesco-Godin etc etc, la squadra come rosa e individualità per me è da comodo centroclassifica. Ed è inspiegabile la posizione in cui si trova oggi, inspiegabile.
Sono disperati, con noi di solito giocano sempre bene, e non sono tranquillo. Spero non si sveglino proprio con noi, non sottovalutiamoli.
due fattori ulteriori:

1) Nainggolan e Godin la sentiranno in modo particolare, e vorranno farlo vedere.
2) Siamo stanchi, e sará la terza partita in 8 giorni.

Ma dopo ci sono due trasferte difficili, é troppo importante restare a +11 prima di Napoli e la Spezia, dove una sconfitta va messa in conto.
Avrei firmato per fare 7 punti sta settimana, prima del Bologna, che era la piú difficile per vari motivi.

Ma ora bisogna fare questa ultima fatica, per andare a Napoli senza troppe pressioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto