Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelus

Stella
  Moderatore
più che altro non ti lasceranno spazi che esaltano questa inter, giocheranno chiusi e devi fare la partita, devi essere attivo non reattivo, credo che conte la imposterà cercando di far gol subito per stanarli e a quel punto bassi + contropiede che è la situazione + congeniale a questa inter
Potrei sbagliarmi ma credo che sia capitato spesso con Conte in panchina.
 
Da casteddaio, anche io non ho più speranze per il Cagliari. Ma d'altronde con Cerri, Simeone e Pavoletti in attacco non si va lontano.
Io sento spesso dire che sia assurdo come il Cagliari si trovi in quella posizione e ogni volta penso che non l'abbiano mai visto. È una squadra che fa schifissimo ed è costruita male male. Gente strabollita e senza guizzi, in un contesto tattico orrendo.
 
Da casteddaio, anche io non ho più speranze per il Cagliari. Ma d'altronde con Cerri, Simeone e Pavoletti in attacco non si va lontano.
Pavoletti finchè non è è rotto 2 volte il crociato era tantissima roba per il Cagliari eh?
ovviamente ora non è più quello di prima, ma rimane comunque una spanna sopra a Cerri, che è una sega conclamata. non capisco perchè sia difra prima che semplici poi gli abbiano preferito il primo, che non segna manco a pagarlo.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Pavoletti finchè non è è rotto 2 volte il crociato era tantissima roba per il Cagliari eh?
ovviamente ora non è più quello di prima, ma rimane comunque una spanna sopra a Cerri, che è una sega conclamata. non capisco perchè sia difra prima che semplici poi gli abbiano preferito il primo, che non segna manco a pagarlo.
Direi, era una sentenza quando i compagni crossavano.
 

Fen1x

Fuoriclasse
due fattori ulteriori:

1) Nainggolan e Godin la sentiranno in modo particolare, e vorranno farlo vedere.
2) Siamo stanchi, e sará la terza partita in 8 giorni.

Ma dopo ci sono due trasferte difficili, é troppo importante restare a +11 prima di Napoli e la Spezia, dove una sconfitta va messa in conto.
Avrei firmato per fare 7 punti sta settimana, prima del Bologna, che era la piú difficile per vari motivi.

Ma ora bisogna fare questa ultima fatica, per andare a Napoli senza troppe pressioni.
abbiamo napoli, roma e juve.
è chiaro che col cagliari dobbiamo fare una partita decisamente migliore rispetto alle ultime.
 
abbiamo napoli, roma e juve.
è chiaro che col cagliari dobbiamo fare una partita decisamente migliore rispetto alle ultime.
non possiamo andare a Torino col discorso ancora aperto, dai, arrivati a questo punto sarebbe uno psicodramma...

l'obiettivo era andare a Torino col +4, ora non puó che essere arrivarci a +7, e quindi andare lí da sbronzi, in gita.

Dopo Napoli ci sono La Spezia, Verona, Crotone e Sampdoria...
dobbiamo fare minimo 10 punti e puntare a chiudere in casa contro la Roma, sperando anche negli inciampi altrui.

Se perdiamo a Napoli e pareggiamo a La Spezia abbiamo ancora cmq la possibilitá di chiudere i conti con la Roma e andare poi a Torino a fare il giro di campo prima e dopo la partita.

Bisogna riuscirci per forza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto