Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi alla fine del prossimo anno out lukaku e dentro Cutrone?

Brozovic cmq attualmente caga tranquillamente in testa a Locatelli.

E se Locatelli rimane questo anche tra sei anni con brozo 35enne.
Locatelli è forte e Brozovic è sostituibilissimo
L'unico problema è che per fare questo cambio dovresti riuscire a vendere Brozo ma come al solito nessuno vorrà comprarlo
 
N

nemeths

Guest
Locatelli costa già troppo, te lo faranno pagare quanto Camavinga che a livello di prospetto è tre volte quello che può essere Locatelli

Io direi di concentrarci su Koopmeiners che mi sembra essere un centrocampista che fa al caso nostro: giovane, tecnico ma cazzuto e con un buon senso del gol
 

Chino92

Campione
E niente.
Anche quest'anno si vogliono regalare i migliori. ?
Almeno la cifra è il doppio dello scorso anno.

Skriniar ha 10 anni ancora ad alti livello.
Ed è già ora uno dei migliori difensori al mondo.
Le grandi squadre lo diventano anche perché riescono ad inserire man mano giocatori che diventano poi top.

Tra l'altro giocatore che non ha mai rotto le palle e che ha sempre dato modo di vedere che ci tiene alla squadra.

Se vuoi prendere milenkovic ( come riserva, perché sarebbe cmq più scarso dei fari difensori titolari) devi riuscire a vendere una riserva a sovraprezzo e non un titolare giovane a sottoprezzo.

La difesa dell'Inter per i prossimi 4-5 anni è già a posto e già vita è una delle migliori d'Europa.
Tra 4-5 anni ci sarà bisogno di prenderne uno al posto dell'olandese. ( Oppure nessuno se si sarà passati a 4 dietro)

Skriniar di base non si deve muovere dall'Inter.
E in ogni caso sarà giocatore intorno ai 100 se non sopra.
Mi sembra un messaggio un po distaccato dalla realtà.
Al momento attuale,oltre i 100 mln valgono FORSE Halaand e Mbappe, pensare di ricavarli da Skriniar che a 26 anni non è mai andato oltre il girone di Champions mi pare utopistico.
Il mio era un discorso (teorico,visto che di offerte per Skriniar non ce ne sono) legato al rafforzamento della rosa in un momento in cui la disponibilità economica è nulla. Per me se con saldo finale 0 vendi Skriniar comprando Milenkovic e Gosens per esempio, avresti una rosa più forte.
 
Mi sembra un messaggio un po distaccato dalla realtà.
Al momento attuale,oltre i 100 mln valgono FORSE Halaand e Mbappe, pensare di ricavarli da Skriniar che a 26 anni non è mai andato oltre il girone di Champions mi pare utopistico.
Il mio era un discorso (teorico,visto che di offerte per Skriniar non ce ne sono) legato al rafforzamento della rosa in un momento in cui la disponibilità economica è nulla. Per me se con saldo finale 0 vendi Skriniar comprando Milenkovic e Gosens per esempio, avresti una rosa più forte.
Se è per questo per Koundè del Siviglia vogliono 80 mln, e pare che qualche inglese sia pronta a pagarlo
 
Aldilà dei voli pindarici che non tengono conto dell'attuale situazione dei nostri conti, facendo un discorso puramente tecnico io apprezzo Locatelli ma lo scambio con Brozovic non lo farei mai. L'Italiano è in generale più forte ma Brozovic è molto più completo e versatile, non ci rinuncerei volentieri.
Leggo che non si vuole rinnovare il contratto a Ranocchia, mi dispiace perché anche l'altra sera ha dimostrato di poter fare ancora il suo ma capisco: l'età, l'ingaggio ... Non penso, realisticamente, che lo si possa sostituire con Milenkovic, con quello che costerebbe (se potessimo permettercelo) non lo prenderemmo certo per fare la riserva ma il fatto è che in questo momento, di sicuro non è migliore dei nostri attuali centrali titolari. Quanto a Maksimovic, che arriverebbe a zero, l'ho sempre considerato grandemente sopravvalutato e lo prenderei solo se accettasse uno stipendio da giovane della Primavera, altrimenti per me può andare dove vuole purché fora dai ball.
A centrocampo penso che dovremmo cedere Vecino, che stimo come calciatore ma che mi sembra abbia poco a che fare, per caratteristiche, con questa Inter, mi libererei anche di Vidal che non schifo ma non considero titolare ed a quelle cifre invece dovrebbe esserlo per forza. Gagliardini invece lo terrei, chiaro che al suo posto vorrei uno tecnicamente migliore ma non penso potremmo permettercelo solo per farlo entrare nelle rotazioni, perché anche il nostro attuale centrocampo titolare può essere migliorato, a mio avviso, solo da giocatori fuori dalla nostra portata. Sugli esterni qualcosa farei, Perisic deve avere un'alternativa ma non possiamo contare su Young, che se viene impiegato ogni tanto il suo lo fa (come l'altra sera) ma che se viene utilizzato più spesso mostra i suoi limiti fisici. E poi, da quella parte serve un mancino. A destra con Hakimi e Darmian siamo coperti, il problema è che rientrerà anche Lazaro che al momento sarebbe inutilizzabile, per diventarlo dovrebbe compiere uno step più o meno simile a quello che ha compiuto Eriksen e non penso che lo si voglia aspettare per un anno e mezzo come il Danese ! Davanti, dopo un doveroso inchino ai due "mostri", se sta bene fisicamente Sanchez è un'arma importante, ma continua mancare l'alternativa a Big Rom. L'ideale sarebbe poter giocare partite con i tre punti in palio ma non essenziali ai fini della classifica (ci siamo capiti ... :rolleyes:) per provare dall'inizio Pinamonti, sul quale è il momento di compiere una scelta: è ancora molto giovane ma non più un ragazzino, o dimostra di poter stare in una grande squadra o è meglio che cambi aria, ci sono dei 2000 e 2001 che sono già titolari fissi in squadre non di basso livello, quindi Pina o compie il salto di qualità adesso oppure dubito che sia ancora in tempo per affermarsi ad alti livelli. Mio personalissimo parere, deve più che altro compiere lo step a livello mentale, perché tecnicamente e fisicamente non è certo inferiore a tanti altri attaccanti anche più giovani che giocano in buone squadre.
Tutto ciò per pura accademia perché, vista la nostra situazione, se ci saranno importanti movimenti di mercato saranno solo ed esclusivamente in uscita, quindi è meglio che non si muova nient e...
 
N

nemeths

Guest
Mi sembra un messaggio un po distaccato dalla realtà.
Al momento attuale,oltre i 100 mln valgono FORSE Halaand e Mbappe, pensare di ricavarli da Skriniar che a 26 anni non è mai andato oltre il girone di Champions mi pare utopistico.
Il mio era un discorso (teorico,visto che di offerte per Skriniar non ce ne sono) legato al rafforzamento della rosa in un momento in cui la disponibilità economica è nulla. Per me se con saldo finale 0 vendi Skriniar comprando Milenkovic e Gosens per esempio, avresti una rosa più forte.

Con questa strategia di mercato la Roma pallottiana ha fatto faville...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto