INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Stefano6

Titolare
Per ciò che riguarda Possesso Palla e supercazzola dematurata sacchiana con scappellamento tendente al centrosinistra come se non fosse neanche stato un vice sindaco a proporla del :
Gioco Europeo Offensivo Et Propositivo Che Imposta Dal Basso:
Non riesco neanche ad immaginare le sofferenze atroci di un parigino in questo momento per aver vinto a Monaco con il 38 % di possesso palla e senza il bel gioco europeo.

Più Mbappe e contropiede del Gioco Europeo.
Cosi' come più Van Basten Gullit e Baresi di Sacchi.
I quali infatti a Sacchi non gliele mandavano a dire al riguardo e come dimostrato dalla carriera costantemente e peculiarmente fallimentare di Sacchi sia prima che dopo quel milan.
 

Stefano6

Titolare
Conte non è uno da gioco spumeggiante, è uno che da azioni codificate (e spesso le abbiamo viste.. tipo ieri sull'1-0 o sul 2-0 nel derby) e da solidità difensiva estrema.

per me questa Inter non la vedremo mai giocare veramente bene, non è costruita per fare quello.

poi si sa che in Italia tempo per cercare il bel gioco non c'è, soprattutto nelle big.
La abbiamo già vista giocare veramente bene.
 

Stefano6

Titolare
IMHO in europa difficilmente faremo bene negli anni futuri anche con altri allenatori
purtroppo il divario con altre squadre e abissale e difficilmente colmabile senza spendere molti ma molti soldi
che difficilmente spenderemo
accontentiamoci di vincere in italia e magari fare un po meglio in champions ma pensare di poterla vincere è pura utopia
Più che altro senza ampliare un po' la rosa e perfezionare una Inter B è difficile mantenere alta la tensione in entrambi le competizioni.

Ed è vero che , trovandosi davanti a quel bivio, Conte storicamente sceglie sempre il campionato dove sente di poter vincere e non solo " fare bella figura ".
 

raisamu4

Vice capitano
Il comunicato ufficiale fu chiarissimo:
a) Fiducia e sostegno.
b) La UCL non era il nostro obiettivo , lo scudetto , invece , si.
La CN ha semplicemente detto a eliminazione compiuta (altro che subito... ) che era inutile stare a piangere sul latte versato (giusto) e che la vittoria della Champions non era alla nostra portata, non che l'eliminazione ai gironi fosse "normale". Tanto normale non lo era, non lo è stata nel modo in cui è maturata e le minacce ne sono state la diretta conseguenza.

L'anno prossimo avrà la terza chance e se l'è guadagnata, anche perché la vittoria dello Scudo (eventuale) acquisirà valore in virtù della situazione societaria in cui è maturata.
 
Alto