INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Allora ottima vittoria, però dai avevamo la partita in controllo non si può togliere entrambi i palleggiatori per due incontristi. Dai un chiaro segnale alla tua squadra ed a quella avversaria. Abbiamo seriamente rischiato di buttare nel cesso una partita che avevamo faticosamente sbloccato. Conte non potrà mai fai bene in Champions se sprovincialotta in questo modo. Fottesega per quest'anno l'importante è vincere, siamo a -13 dalla matematica certezza. Col Napoli forse potremo pure fare una partita a noi congeniale con la tranquillità che anche se la perdi cambia poco e questo è fondamentale.
Concordo.... concordo...Cagliari inesistente fino ai cambi. Non capisco l esigenza di dover fare cambi così stravolgenti....stavamo comunque giocando abbastanza bene e in pieno controllo
 

Stefano6

Titolare
Anche oggi si guadagna sulle due merde.
Su guadagna tempo.
Una tappa in più.

Ammetto ...ehm..i cambi finali a centrocampo..." discutibili " diciamo. ...ma non discutiamone, non lo diciamo e chi se ne frega.
In qualche modo pure con quelli.. 11 vittorie ?
Per me 11 vittorie di fila non si possono proprio discutere.
Non si può proprio dire nulla di nulla se non fare i complimenti.
Nulla di nulla.
Del resto cosa volete o dovete sempre dire ?
Cosa?
Che ogni partita è difficile e va lottata ?
Si sapeva già.
 
Lo so che è strano dire "vittoria importantissima" perché era il Cagliari terzultimo, siamo a +11 (12), mancano 9 partite e 13 punti per lo scudetto matematico... però Conte quando dice che molti giocatori di questa squadra non hanno mai vinto in questo contesto ha ragione.

Questo è l'ultimo step di crescita della squadra, il pallone diventa molto più pesante più ci si avvicina all'obiettivo, proprio perché per tanti questa è una situazione nuova. E non vinciamo questo scudetto da troppi anni!

Una volta portato a casa questo scudetto la mentalità cambia, i giocatori avranno più esperienza su come gestire queste situazioni, più sicurezza e meno ansia perché son già stati campioni.

Per cui in queste ultime partite non me ne frega niente di nulla, di gioco di non gioco o di chi gioca, di quello è giusto che se ne parli ma se ne parlerà più avanti, la priorità adesso è portare questi ultimi punti a casa per tutto quello che comporta!
 
Alto