INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Su questo ti do ragione darmian utilissimo altro ragazzo èe altra testa rispetto a candreva presuntuoso e fortuna che conte se ne accorto

si si Conte ha sempre qualcosa di cui accorgersi. L'importante che ti sia accorto tu delle minchiate che hai sempre sparato su Conte per la foga di fare il fenomento e non aspettare.
Ora puoi dormire sonni tranquilli visto i tuoi noti problemi che sorgono dai 6 a scendere.
 
scrivo di qua se no rischi di non prendere sonno di la :ROFLMAO:

Con la qualità quanti gol hai fatto nel primo tempo?
Non lo scrivi più primo tempo buttato?
Alla fine hai segnato con un inserimento di un terzino (che santificherei subito).
Dai sì obiettivo...partita nettamente diversa da Sassuolo e bologna, non solo per gli interpreti ma soprattutto di atteggiamento....poi se vogliamo prendiamoci in giro e parliamo del drago di Komodo e della sua alimentazione....è stato l atteggiamento differente, che poi ci fossero sensi eriksen e brozo sarà magari stato un caso. Però preferisco giocare come nel primo tempo e stare 0-0 ( tanto il gol poi lo fai con quell' atteggiamento) che come col Sassuolo e stare avanti 1-0.
Ripeto...non difendo o denigro nessun giocatore, ma parlo di atteggiamento verso la partita e la sua interpretazione.
 
E adesso aspetto l'apertura del thread Napoli-Inter per vedere i soliti che inter-sassuolo era decisiva, ma che poi in realtà era decisiva Inter Cagliari, ma che diranno che la decisiva sarà quella col Napoli ??!AVANTI COSÌ RAGAZZI!!!!!!!
Praticamente è dall'inizio del campionato che prima di ogni singola partita c'è sempre qualcuno che scrive: "la prossima è fondamentale per capire dove possiamo veramente arrivare"... :ghigno
 
Alto