INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

ireland

Vice capitano
si si Conte ha sempre qualcosa di cui accorgersi. L'importante che ti sia accorto tu delle minchiate che hai sempre sparato su Conte per la foga di fare il fenomento e non aspettare.
Ora puoi dormire sonni tranquilli visto i tuoi noti problemi che sorgono dai 6 a scendere.
Ciop la squadra ha svoltato in campionato sottolineo purtroppo no in cl ,con 2 tecnici a centrocampo cosa sempre detta ma tu niente , continui a provocare vabbè contento tu
 
Dai sì obiettivo...partita nettamente diversa da Sassuolo e bologna, non solo per gli interpreti ma soprattutto di atteggiamento....poi se vogliamo prendiamoci in giro e parliamo del drago di Komodo e della sua alimentazione....è stato l atteggiamento differente, che poi ci fossero sensi eriksen e brozo sarà magari stato un caso. Però preferisco giocare come nel primo tempo e stare 0-0 ( tanto il gol poi lo fai con quell' atteggiamento) che come col Sassuolo e stare avanti 1-0.
Ripeto...non difendo o denigro nessun giocatore, ma parlo di atteggiamento verso la partita e la sua interpretazione.
no tu devi essere obiettivo e onesto. Quante volte hai sentito dire primo tempo buttato? Rispondi
Quante occasioni da gol abbiamo avuto? Rispondi
Quante volte ti capita l'avversario che rinuncia a giocare e non ti pressa i portatori? Rispondi
Dell'atteggiamento me ne sbatto, la sostanza conta. E quella dice che quando gli avversari si chiudono facciamo fatica, con Gagliardini, Barella, Sensi, L'Eletto, o chi capita.
Quindi sarebbe obiettivo la prossima partita con una medio bassa non lagnare per la formazione pre partita se non contempla certi giocatori perchè come hai visto è stato un primo tempo di tanto bel giropalla alla Real Sassuolo ma con pochi spunti se non da fuori (tutti tiri centrali da buona posizione tranne quello velenoso di Sensi)
 
Alto