INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Link88

Stella
Vergognoso come stanno rosicando tutti per il nostro primo posto ben solido. Ultimamente ne abbiamo sentite di tutti i generi: l'ultima in ordine cronologico riguarderebbe i play - off, visti come la panacea per salvare questo campionato; ma io mi chiedo dove erano tutti questi esperti quando in testa c'erano i gobbi? io capisco perfettamente Conte quando continua a fare il pompiere perchè conosce l'ambiente Inter e cerca di non abbassare il livello di attenzione e concentrazione, ben sapendo che a noi nessuno regala niente. Tra cessione societaria, gioco da provinciale ecc... hanno provato in tutti i modi a disturbare l'ambiente, non riuscendoci.
quello che stiamo vivendo dobbiamo godercelo, anche ripensando a tutto quello che diceva i professori interisti famosi o meno su conte....una cavalcata simile non la rivedremo più per molto tempo ancora.
 
Ragazzi ma secondo voi è un caso che dopo una stagione senza problemi PROPRIO ORA che ha fregato i diritti a Sky, succedono casini a DAZN?

Normalmente non sono particolarmente complottista ma qua sento puzza di bruciato. :reg
 
Alto