INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Stefano6

Titolare
Infatti parlano gli anti conte.. Un amico interista ieri mi diceva.. Conte non mi rappresenta e giochiamo male.. Se vinciamo lo scudo lo dedico a loro
" Non rappresenta l'onore della dignità della storia della vita dell' essere nobili ..."
Che bambini..
Sono i " rappresentanti " .
O " rappresentati" .

Che poi la realtà è:
Se l'Inter non vincesse nulla di nulla per 30 anni e anche smettesse di sperare di vincere e competere .. smetterebbero pure di tifare e questo forum stesso sarebbe semi vuoto.
 
" Non rappresenta l'onore della dignità della storia della vita dell' essere nobili ..."
Che bambini..
Sono i " rappresentanti " .
O " rappresentati" .

Che poi la realtà è:
Se l'Inter non vincesse nulla di nulla per 30 anni e anche smettesse di sperare di vincere e competere .. smetterebbero pure di tifare e questo forum stesso sarebbe semi vuoto.
Mi ha detto proprio così.. Ieri mi incazzai fortemente.. Tutto in un gruppo whatsapp..
 
Che poi il Madrid ha vinto el clásico di contropiede ieri, perdendo il possesso palla.
Come il PSG a Monaco.
E mi parla della Roma che ad Amsterdam ha fatto la vittoria più miracolata " all'italiana " della storia del calcio.
Ha giocato solo l'Ajax.
Bah.
Che poi mica vogliamo Gagliardini e Vecino titolari , per carità!
Al contrario a me basta non giochino quei due lì e gli altri 5 mi vanno bene!
Il fatto è che lo sappiamo già il codice .
Tutte ste parole sul gioco la mentalità europea e pippe varie da parte degli interisti sotto sotto vogliono dire solo:
Eriksen.
Mentre Conte e gli altri sono tutte merde.

proprio così, che poi si attaccano a Gagliardini quando non capiscono che è la loro fortuna che ci sia perchè se prendiamo un altro dai piedi che cantano poi voglio sentire se ricominciano le rotazioni serie.
 
Alto