INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
 
Comunque ragazzi solo qua dentro ci puó essere scazzo e gente che si sfancula dopo 11 vittorie e con 11 punti sulla seconda.
Io avrei anche qualcosa da dire sul gioco, sui cambi, su Gagliardini..

Ma, oggettivamente, come ***** si fa?

Io intanto vado a far sistemare il clacson della macchina, chissà che non possa servire. Magari mi invitano a un matrimonio.. ?
 
Ultima modifica:
Comunque ragazzi solo qua dentro ci puó essere scazzo e gente che si sfancula dopo 11 vittorie e con 11 punti sulla seconda.
Io avrei anche qualcosa da dire sul gioco, sui cambi, su Gagliardini..

Ma oggettivamente come ***** si fa?

Io intanto vado a far sistemare il clacson della macchina, chissà che non possa servire. Magari mi invitano a un matrimonio.. ?
Che discorsi sono ...allora nn si può analizzare una partita al di fuori del risultato? Siamo tutti contenti , ci mancherebbe.....Questa fissa che se uno fa notare qualcosa , o evidenzia un fattore negativo, sia uno sfigato toglietevelo dalla testa dai....anche cn l Inter di Mourinho mica era tutto rose e fiori? Ricordo ancora le maledizioni post Roma-Inter 2-1 o Catania Inter 3-1 oppure dopo le vittorie contro il Siena 4-3 e 1-2 gol Maicon alla fine...io c ero!sempre e comunque...
 
Ragazzi è vero che Gagliardini è dannoso se non inutile, ma i cambi ci stanno xchè il cagliari ha messo alla fine 4-5 pali della luce a saltare in area, e a noi servivano cm.
eriksen e sensi erano 2 in meno sui cross. Quindi i cambi sono giusti.
Il problema è che la partita la dovevi chiudere molto prima. Ci fossero stati i soliti 70.000 a san siro oggi sarebbe finita in goleada. Questo ci manca in questo finale di stagione, il calore del pubblico sarebbe stato fondamentale x la squadra prima in classifica.
Per me abbiamo giocato tutti abbastanza bene / benino.. il tiro a mano rimane frenato, ma pensiamo a vincerlo sto benedetto scudetto.
Testa a Napoli. Busogna fare la prestazione x uscire vincitori, non basta il compitino.
Bravo, gli esteti dei cambi non parlano di primo tempo senza un'azione degna di nota, con tutti i piedi fini in campo, zero gol. Ci voleva l'inserimento di un terzino.
Poi se si vogliono fare le pulci ai giocatori, Gagliardini a parte quel tunnel da schiaffi ha anche recuperato e respinto qualche palla esattamente quello che doveva fare.
Se il Cagliari si butta in avanti e mette dentro tutti gli offensivi ci può stare subire un pò di pressione, ma non ci dovevano nemmeno arrivare a quella opzione.
 
Alto