INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Walter Zenga è l'ospite di questa mattina di Radio Anch'io Lo Sport. Tantissimi i temi affrontati dall'ex portiere nerazzurro.

Il gioco dell'Inter.
"A chi non piace? Si fa grande confusione tra controllo della partita ed estetica, come la si chiama adesso. Una squadra che vince undici gare di fila, ha una coppia di attaccanti così, sta vincendo il campionato, mi sembra tutto superfluo. Del nostro scudetto dei record si diceva che facevamo catenaccio ma avevano Serena-Diaz e la difesa meno perforata del campionato. Controllavamo la partita, anche ieri è accaduto lo stesso, senza alcun rischio".
ormai Cassano si è costruito l'immagine dell'interista che è anti interista.
dice che è bellissimo il gioco del Sassuolo dell'Atalanta poi quando Ventola, giustamente, risponde: ok, hanno tenuto palla, ma quanto hanno tirato in porta? quanto sono stati pericolosi?

poi lui sclera dicendo "Nick ma che ***** vuol dire i tiri con il gioco".. per me gioca meglio chi tiene meno la palla e tira di più piuttosto che uno che tiene la palla di continuo ma non ha la qualità per tirare in porta.
 

Wilkox83

Vice capitano
Aggiornamento delle quote scudetto. Chi ci campa sui risultati mi pare si sia espresso...

SquadraQuota
Inter1,01
Juventus26,00
Milan34,00
Atalanta34,00
Napoli101,00

Mah, a queste cose io ci faccio poco caso. D'altra parte dobbiamo conquistare meno della metà dei punti in palio, mi sembra abbastanza normale che la quota sia quella onestamente. Però a volte capitano le sorprese. Al di là di questo credo che sia DOVEROSO essere ottimisti, ma sempre comunque concentrati fino a che la matematica non darà la certezza. Possibilmente, oltre all'ottimismo ci va anche il sangue freddo onde evitare scenate di panico nel caso in cui, per cominciare, ci si dovesse ritrovare a non vincere (o perdere) una delle prossime partite, perché sembrerà assurdo ma può capitare, questo però non significa apocalisse.
 
Alto