INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

della juve ho visto solo gli highlights, che magari non dicono tutto della partita; dell'atalanta ho visto il primo tempo giocato in ciabatte, poi nel secondo devono essersi rilassati, non l'ho più visto, ma che facessero carne di porco della fiorentina era sicuro.
io invece il secondo, e nonostante il pareggio raggiunto dalla Viola, subito dopo i bergamaschi avrebbero potuto segnare almeno altre due volte (rigore escluso), tra Atalanta e Giuve non c'è proprio storia in questo momento, la Dea surclassa tutti, poi si sa, il pallone è rotondo... ma per domenica resto fiducioso
 

mienuccio

Campione
  Bannato
la Juve... ma io mi chiedo una cosa... tra l'altro sono semprre stato uno tra quelli (addirittura dall'anno scorso, carta canta) che ha sempre sostenuto, evidentemente sbagliando, che la Giuve non avrebbe mai e poi mai mollato il 10° scudetto di fila... si guardano o non si guardano le partite dei gobbi? io qualcuna l'ho vista e questa Juve fa veramente, ma lo dico senza i paraocchi, cagare a spruzzo, giocano proprio male, in tutti i reparti, ma male male

PS - faccio anche notare che la tanto temuta Giuventus, ad oggi 12/04/2021 non è ancora stata un giorno davanti al BBilan, mah...
è evidente che sono tante figurine messe in campo, e che non fanno una squadra. l'allenatore, proprio caratterialmente, senza neanche parlare delle idee, non è proprio adatto a farlo, figuriamoci a certi livelli.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
io invece il secondo, e nonostante il pareggio raggiunto dalla Viola, subito dopo i bergamaschi avrebbero potuto segnare almeno altre due volte (rigore escluso), tra Atalanta e Giuve non c'è proprio storia in questo momento, la Dea surclassa tutti, poi si sa, il pallone è rotondo... ma per domenica resto fiducioso
domenica si potrebbe palesare in tutta la sua crudeltà, tutto il fallimento di un anno, senza appelli, per nessuno, dall'ovino a scendere.....scavalcata dalla stessa atalanta......bellissimo!
 
domenica si potrebbe palesare in tutta la sua crudeltà, tutto il fallimento di un anno, senza appelli, per nessuno, dall'ovino a scendere.....scavalcata dalla stessa atalanta......bellissimo!
certo, sarebbe bellissimo, ma sempre buttando un occhio al Milan che, almeno matematicamente, è il secondo in classifica, quindi come spero che la Dea faccia risultato pieno (o almeno utile) così spero in un Grifone corsaro a San Siro
 

orgone5

Stella
  Supporter
Il fatto che dopo 11 vittorie di fila ci sia ancora chi tafazza è la dimostrazione che il tifoso interista è senza speranza (come già visto quando si tafazzava durante l'anno del triplete)
 
Il fatto che dopo 11 vittorie di fila ci sia ancora chi tafazza è la dimostrazione che il tifoso interista è senza speranza (come già visto quando si tafazzava durante l'anno del triplete)
infatti, sbagliava anche il Vate, non è "prostituzione intellettuale" mossa da interessi più o meno occulti, è una semplice scelta di target da parte dei media, parlare male dell'Inter paga, in primis proprio grazie ai tifosi nerazzurri...
 
Alto