Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

Anche a me darebbe fastidio perdere a Napoli.
Il mio era un discorso per assurdo.
Se mi dicessero perdi a Napoli e vinci le 4 partite successive firmerei ieri.
Se ci dovessimo mettere lì con la calcolatrice credo 81 punti bastino. Ma chiaramente cerchiamo di fare più punti possibili e poi vediamo. Ad 8 giornate dalla fine neanche il City è matematicamente campione, però non credo stiano lì con la calcolatrice.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
come già detto, spero in una partita ordinata e senza frenesia (da risultato), intratteniamo l'avversario con un aperitivo sulla 3/4 e lo riempiamo di ***** in velocità; tolto koulibaly, non esiste difesa da loro, manolas sul toro lo vedo proprio male, come un hakimi in forma, si mette in spalla mario rui, e se lo porta a spasso per il campo. loro col cc a due, sono in inferiorità.
però c'è il rovescio della medaglia, la loro fase offensiva può essere tra le più pericolose. da fuori area tirano quasi tutti, e lì bisogna limitarli con le uscite della difesa e del cc. sicuramente saranno due linee strettissime ad evitare le triangolazioni di mertens per i tre attaccanti e inserimento in area, o i movimenti a rientrare e seguente tiro a giro di insigne e politano. quel tipo di densità davanti all'area in passato ha funzionato col napoli.
se passiamo 90' a fare solo fase difensiva bassa, questa volta il limone lo portiamo a casa, quindi, bisogna stare qualche centimetro più avanti.
 

Dejan1990

Esordiente
Il Napoli è in forma, ha recuperato giocatori importanti come Mertens e Oshimen, e anche Fabian in mezzo al campo. Sono sicuro che i ragazzi non sottovaluteranno la partita, pensando di averne tante altre per fare punti. Spero in un Barella riposato e carico.
 
La vittoria con il Cagliari ci permette di poter giocare questo difficile match senza angoscia ma giusta concentrazione.
Napoli squadra indecifrabile, passa dal giocare come una vera Big a partite ne carne ne pesce da provincialotta modello nessun obbiettivo viva lo scazzo fine stagione.
Neppure da dire che molto passera' da Lukaku, se toglie Koulibaly dalla fase di inizio gioco e' gia' una buona cosa.
Se poi dovra' essere raddoppiato Lautaro Hakimi e forse Perisic devono capitalizzare.
Loro vivono di virate e improvvise verticalizzazioni dei loro nani bagonghi e viste le caratteristiche dei nostri 3 dietro serviranno raddoppi ed evitare falli a raffica.
 
Alto