UEFA Champions League 2020/2021

Due spunti interessanti in un'unica frase. Il primo: ho qualcosa di più dell'impressione che a parità di età, molto spesso i giovani stranieri sono più maturi, come uomini e come calciatori, rispetto ai nostri, che spesso rimangono poco più che degli adolescenti fino a ben oltre i 20 anni. Il secondo: all'estero non si pongono affatto il problema se un giovane è pronto tatticamente o meno, come recita giustamente l'articolo postato gli viene chiesto solo di giocare senza per forza doversi calare in un ruolo o in compiti precisi - non dico che i giovani in PL, Bundesliga ecc. i giovani giochino come se fossero al campetto, ma di sicuro hanno la mente più sgombra e giocano più sereni, con migliori risultati.
interessante analisi , soprattutto sul fatto , i nostri giovani sembrano adolescenti fino a 20 anni, ma è una cosa non del calciatore italiano, ma del ragazzo italiano in genere, credo di esserci passato anche io :ghigno
 
Real nettamente favorito contro il Chelsea, non vedo particolari chances per i blues, di là è un terno al lotto ma credo che alla fine la spunterà il City.
In finale vedo vincente il Real, e mi pare anche un po' un male minore, rispetto all'insopportabile Guardiola e ai parvenue parigini.
 
Ultima modifica:

Chedu92

Titolare
Real nettamente favorito contro il Chelsea, non vedo particolari chances per i blues, di là è un terno al lotto ma credo che alla fine la spunterà il City.
In finale vedo vincente il Real, e mi pare anche un po' un male minore, rispetto all'insopportabile Guardiola e ai parvenue parigini.
Quoto. Mi stanno troppo sul ***** City e PSG. Squadre senza anima e fatte di plastica...
 
Il Psg forse ancora peggio, il city una pseudostoria ce l'ha, il psg proprio 0, una sorta di Fiorentina con i miliardi
beh se è per questo il chelsea è di un riccone russo che mi sta ancora più antipatico , ma dai tempi di zola la squadra mi è sempre stata simpatica, insieme al liverpool, ma dico city non tanto per simpatia, ma perchè da mesi penso che la vinca, e ora che guardiola ne vnca un altra , come zidane ...e poi il real ne ha vinte troppe negli ultimi anni basta!
 
beh se è per questo il chelsea è di un riccone russo che mi sta ancora più antipatico , ma dai tempi di zola la squadra mi è sempre stata simpatica, insieme al liverpool, ma dico city non tanto per simpatia, ma perchè da mesi penso che la vinca, e ora che guardiola ne vnca un altra , come zidane ...e poi il real ne ha vinte troppe negli ultimi anni basta!
io Guardiola non lo sopporto, lo considero uno che ha rovinato il calcio facendo passare l'idea che l'unico calcio fattibile sia quello praticato da lui.
 
Alto