José Mourinho

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
M
Potevano almeno fargli giocare la Finale di Coppa di Lega di settimana prossima prima di esonerarlo comunque.

Che stronzi questi del Tottenham. Proprio in perfetto stile da socio fondatore della Superlega :dente
Magari Mou sara' il condottiero che fara' saltare la superlega. Prendera' una squadra di mezza classifica, vincera la Superlega 2, si guadagnera' la wild card per la SL e l'anno dopo la vincera' col budget di un decimo, per poi ribadire che lui ha vinto e gli altri zzzeru taitles
 

keithel

Prima squadra
Ma Mou non sta nemmeno mangiando *****, sta vivacchiando da oramai un decennio.

MJ si e' ritirato in piena depressione dopo la morte del padre. E' tornato e ha sfondato deretani.
Ali e' rimasto fuori dalla boxe per le proprie posizioni anti guerra. E' tornato, anzianotto e fuori forma, e ha sfondato deretani.

Mou dopo le battaglie da comandante con gli underdogs (relativamente) ha deciso di salire sul carro dei vincitori (scelta legittima, professionalmente parlando), ma che stona con la narrativa dei capitoli precedenti. La sua storia di cavalcate trionfali a kazzo duro, di conferenze stampa esacranti quanto dissacranti si e' trasformata in una storia semi Fantozziana di lavoratore dipendente che timbra il cartellino e che viene esonerato dopo annate altalenanti e tendenti al mediocre.

Per quello che Mou ha rappresentato per il calcio e per noi, speravo la sua storia continuasse su quella traiettoria, con un altra lotta epica o, piuttosto, con un ritiro dalle scene nell'attesa della nuova impresa.
si la sua carriera è cambiata al real..non ci doveva mai andare li, senza accorgrsene li è diventato un altra persona
 

berserk80

Vice capitano
A me dispiace per José, io ci sono affezionato, spero sempre il meglio per lui e non capisco tutto questo astio da un "interista" verso di lui. Quello che ci ha fatto vincere è storia e rimarrà storia, per sempre. Grazie José non solo per le vittorie, ma per come ce le hai fatte vincere e per l'empatia che hai creato con noi interisti. Per me sei sempre il numero uno, lo special One.
A me basta che in Italia non ci sia un'altra squadra oltre a noi per te.
 
Harry Kane, Son Heung-min, Pierre-Emile Højbjerg, Lucas Moura, Eric Dier, Ben Davies, Dane Scarlett (classe 2004), Japhet Tanganga, Marcel Lavinier, Malachi Fagan-Walcott hanno ringraziato a vario titolo Josè Mourinho mediante un post su Instagram dal proprio account personale.

Dedicato a quegli strani interisti che godono nel constatare i recenti fallimenti di Mou
 
Le tempistiche secondo me non sono casuali, già nel topic della Superlega avevo immaginato che Mourinho non sarebbe stato l'allenatore del Tottenham a prescindere dalle sue scelte personali, anche se non credevo esonerato oggi stesso...
 
Alto