Mauro Icardi

rabona

Capitano
  Bannato
PSG meriterebbe di non vincere mai nulla. Ma la meritocrazia è quella dei petroldollari e allora va bene, sono in pole. Io spero la vince il Real.
 
PSG meriterebbe di non vincere mai nulla. Ma la meritocrazia è quella dei petroldollari e allora va bene, sono in pole. Io spero la vince il Real.

E tu pensa che quando ho iniziato a tifarlo io (praticamente dalla sua fondazione, nel 1970) il PSG era una squadra di poverelli, che faceva su e giù tra la prima e la seconda divisione. Per qualche motivo però ha sempre riscosso la simpatia di gente famosa e/o ricca, per cui ha alternato periodi di splendore ad altri di vacche magre. Fino all'arrivo dello Sceicco, ovvio.
 
Si ripercuotono sul campo di gioco, 7 gol stagionali non sono un buon bottino finora ma vedremo come conclude la stagione
Ha avuto diversi problemi fisici, oltre al Covid. Comunque appena rientrato ha messo subito 4 gol, ieri altri 3 in coppa di Francia, pure questi molto belli e diversi tra di loro. In area di rigore è da top five mondiale. E sono caratteristiche che fanno comodo anche in un club che può schierare Neymar, Mbappè e Di Maria
 
Alto