Investimenti & trading - mercati crypto e tradizionali

Fortuna che c'e' la menata SuperLEga a distrarmi altrimenti sai le bestemmie in questi giorni :ghigno
ahah davvero

onestamente ci sta un po' di periodo di "riposo"

lo so che sarebbe noioso da morire, ma non vedrei male uno scenario con BTC fermo e dal movimento laterale per 1 o 2 mesi... così intanto salgono pure le medie con i supporti del bull market...

il mercato si è surriscaldato e non vogliamo si bruci subito, credo che più tardi il picco arriverà e più alto sarà
 

palla lunga

Vice capitano

Ho appena scoperto le shitcoin promosse su Tik Tok tipo Elongate e mi si è aperto un mondo :ghigno

Questo è il tipo che sta dietro a Safemoon :cod

Ci sono rgazzini che si buttano in gruppi di pump & dump selvaggio convinti di essere dei geni della finanza :facepalm
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore

Link88

Stella

Ho appena scoperto le shitcoin promosse su Tik Tok tipo Elongate e mi si è aperto un mondo :ghigno

Questo è il tipo che sta dietro a Safemoon :cod

Ci sono rgazzini che si buttano in gruppi di pump & dump selvaggio convinti di essere dei geni della finanza :facepalm
Che poi basterebbe che questi ragazzini dividessero in 2 o 3 coin tutto il capitale, sicuramente btc eth per uscirne alla lunga con più soldi

ma tutti credo abbiano la fase, corro dietro a ogni shit, magari pseudo copie di altre copie, non credo serva avere chissà quante monete diverse per ogni settore
 
Alto