Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, thohir queste figure non le ha mai fatte.

Ma chi? Quel venditore di fumo? Stiamo ancora aspettando i mega sponsor che ci avevano promesso lui e Bolingbrooke.

Thohir, per sua enorme fortuna, non si è trovato a fronteggiare una situazione come questa, post pandemia. E soprattutto pagava la metà degli stipendi che paghiamo ora, per una squadra che infatti giocava per la zona europa league al massimo.

Fosse successa a Thohir una situazione come quella attuale non solo avrebbe aderito alla Superlega, ma ci avrebbe messo pure il suo bel faccione insieme a Florentino e l'Ovino. Almeno Zhang ha tenuto fin dall'inizio il basso profilo ed è stato il primo tra gli italiani a ritirarsi da questo progetto folle.
 
Ultima modifica:
Thohir ha fatto un comunicato che vale 10 scudetti, mio caro Pitt.

?

"F.C. Internazionale prende atto dell'ennesimo tentativo del Presidente Agnelli di mistificare i fatti e di cambiare il corso della storia. Purtroppo per lui e per tutto il calcio italiano il 2006 è stato un anno disastroso, in cui lo scudetto è stato assegnato legittimamente all'Inter dalla FIGC, e la Juventus è stata retrocessa in serie B insieme alla sua reputazione. Questi sono i fatti. Che non permetteremo a nessuno di alterare nè di dimenticare".

Ma chi? Quello che si addormentava allo Stadio durante Inter Rubentus e che aveva come giocatore preferito Ventola e che la miglior Inter di ogni epoca pensava che fosse l'Inter dei tre olandesi?

Suvvia, se ha scritto Thohir questo comunicato mi taglio le palle. Thohir non sapeva nemmeno che la Rube è retrocessa in Serie B per illecito sportivo probabilmente :ghigno
 
Ultima modifica:

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
dipende se Zhang aveva puntato tutto sulla Superlega o, al di lá di quel pasticcio, ha ancora la possibilitá di uscirne in piedi.

Cmq questa cosa della superlega é stata troppo strana e dilettantesca.
Fulmine a ciel sereno a mezzanotte, due giorni dopo tutti fuori.

A freddo mi viene da pensare ad una strategia studiata per ottenere migliori condizioni dalla Uefa, ma perde di senso nel momento cui il costo della pagliacciata é stata la distruzione dell'immagine pubblica di Agnelli, che a livello politico sportivo si é ormai completamente bruciato. Uno cosí non si sacrifica per la madre, figurati se lo fa per il sistema calcio.


L'alternativa é che l'abbiano davvero raffazzonata in 3-4 giorni, con le conseguenze che poi abbiamo visto.

Insomma, non pianifichi per mesi o anni un qualcosa del genere senza mettere in conto certe reazioni e programmando di conseguenza delle contro-reazioni.


Penso e spero sia stata una "ragazzata" magari idealizzata tanto per da mesi o anni ma che ha avuto un'improvvisa concreta accelerata negli ultimi giorni, da qui la superficialitá ed il dilettantismo che abbiamo visto.

Cosí fosse paradossalmente sarebbe meglio perché magari Zhang l'ha vista come un'opportunita da cogliere in corsa e non era la carta da giocarsi che aveva in mano da mesi e per cui ha rifiutato di vendere a 800 mln.
Una cosa tipo il secondo uomo che ha sparato a Kennedy... Diciamo che il tuo obiettivo ideale é quello di fare la superlega, ma quello realistico é di forzare l'UEFA ad un accordo. Ti serve la testa di legno spendibile che si faccia beccare con il fucile fumante in mano... :stor
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto