Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E pure sono convinto che Mazzarri fosse l'allenatore perfetto per quella schifezza. Per allenare le rape era l'allenatore ideale, pane al pane e vino al vino. Senza Mazzarri nemmeno quinti arrivavano quegli scappati di casa. Forse giusto con un grande allenatore si poteva ambire ad una posizione in più al massimo, ma un grande allenatore col ***** che veniva ad allenare quella schifezza :ghigno

Come potevi rendere guardabili e non mortiferi una squadra con Juan Jesus, Ranocchia, Rolando o Campagnaro, Guarin, Ricky Alvarez, Nagatono, Jonathan e Medel titolari fissi della squadra? :dente

Pensa che Guarin veniva considerato come il centrocampista di classe di quella squadra, uno con i piedi di cemento che sapeva solo tirare forte, passare forte, zero intelligenza calcistica. Azzeccava una giocata ogni 100 :facepalm

Abbiam fatto pure la sollevazione popolare perchè il povero Mazzarri lo voleva scambiare con Vucinic, uno che almeno a pallone ci sapeva giocare.
é una questione che trascende il rettangolo verde ed il potenziale.

Mazzarri era proprio insopportabile, inascoltabile, inguardabile.
Scarso, falso, antipatico, isterico, frignone, ignorante, becero, maniavantista, bifolco.
Apatico in modo del tutto incompatibile col ruolo che ricopriva.

A me stava sulle palle anche quella faccia da culo di Stramaccioni, che peró era almeno una faccia da culo, provava a venderti il fumo parlando di greco e latino, ci ficcava la parola in romanaccio, il sorriso sornione, almeno ci provava, a farsi piacere, apprezzavi o disprezzavi quantomeno lo sforzo.

Mazzarri mi faceva spegnere il televisore.
 
Si, le prossime due/tre le dobbiamo vincere senza fare calcoli, perchè poi voglio dedicarmi in tutto e per tutto a gufare gli sculati e la Rube.

L'obiettivo per me ormai non è vincere solo lo Scudetto, ma diventare arbitri della qualificazione in Champions della banda degli ovini.

Calcola che Inter Roma è un turno infrasettimanale, e subito dopo c'è Rube Inter. Se siamo già campioni d'Italia prima della partita con la Roma io pretendo che contro la Roma giochino tutti i panchinari, per tenerli belli carichi per la partita contro la Rube :ghigno
io voglio il giro di campo a Torino.
Pazienza se é vuoto lo stadio.

Voglio il giro di campo a sfregio.

Ma é prematuro, non é finita, testa al Verona, non si sa mai, etc, etc, etc.
 
é una questione che trascende il rettangolo verde ed il potenziale.

Mazzarri era proprio insopportabile, inascoltabile, inguardabile.
Scarso, falso, antipatico, isterico, frignone, ignorante, becero, maniavantista, bifolco.
Apatico in modo del tutto incompatibile col ruolo che ricopriva.

A me stava sulle palle anche quella faccia da culo di Stramaccioni, che peró era almeno una faccia da culo, provava a venderti il fumo parlando di greco e latino, ci ficcava la parola in romanaccio, il sorriso sornione, almeno ci provava, a farsi piacere, apprezzavi o disprezzavi quantomeno lo sforzo.

Mazzarri mi faceva spegnere il televisore.

Tra tutti e due, te li raccomando :dente

Ma a me in quegli anni interessava la concretezza in mezzo a tutta la fuffa che provava a venderci Thohir con a seguito i vari Boolingbrooke e compagnia. Tante chiacchiere, tante belle parole e sostanza meno che zero.

Con Stramaccioni davvero si che mi era passata la voglia di vedere le partite. Ogni giornata si inventava un modulo diverso, ogni volta si inventava una formazione diversa e qualche soluzione fantasiosa che non poteva funzionare mai in nessun universo parallelo. Era davvero un ragazzino che prova a giocare per la prima volta con un giocattolo molto più grande di lui, un dilettante allo sbaraglio.

Mazzarri invece era limitato, tutto quello che vuoi, e tutto quello che hai detto sul suo conto è vero, ma almeno era un allenatore vero con anni di gavetta alle spalle, che sapeva fare una cosa e la portava avanti badando alla concretezza del risultato, puntando al miglior risultato possibile senza pensare a cose impossibili da fare con quei cessi che allenava.

Poi quando era il momento delle interviste spegnere la Tv era il minimo che si potesse fare. Ma era così già con Stramaccioni. E peggio ancora se parlavano Thohir o Boolingbroke
 

mienuccio

Campione
  Bannato
io voglio il giro di campo a Torino.
Pazienza se é vuoto lo stadio.

Voglio il giro di campo a sfregio.

Ma é prematuro, non é finita, testa al Verona, non si sa mai, etc, etc, etc.
Giro di campo e corsa verso la curva, con tanto di gesto dell'ombrello... la loro.

Qualcosa mi dice che con il Verona bisogna dare fondo a tutte le energie, la metteranno sulla corsa e sul pressing.

Mazzarri era una istigazione al suicidio.
 
Giro di campo e corsa verso la curva, con tanto di gesto dell'ombrello... la loro.

Qualcosa mi dice che con il Verona bisogna dare fondo a tutte le energie, la metteranno sulla corsa e sul pressing.

Mazzarri era una istigazione al suicidio.
Festeggiai quando mazzarri venne esonerato.. Cmq si, domenica sarà durissima ma il fatto di avere il Milan dietro mi fa stare tranquillo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto