Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mienuccio

Campione
  Bannato
Festeggiai quando mazzarri venne esonerato.. Cmq si, domenica sarà durissima ma il fatto di avere il Milan dietro mi fa stare tranquillo.
La sicurezza ci ha fatto male ultimamente, meglio pensare solo alla nostra partita, non è impossibile, ma impegnativa si. Speriamo di sbloccarla subito.

Mazzarri era di una noia mortale, il ritiro a Pinzolo me lo ricordo come il meno entusiasmante.
 
ALCUNE FRASI DI CONTE DURANTE INTER-SPEZIA:

Conte: "Perisic è iniziato il secondo tempo, non so se te ne sei accorto".


Conte: "Romelu come va? Sei stanco?"
Lukaku: "No"
Conte: "Allora muoviti *****"


Conte: "Basto dove ***** vai? Cosa sei? Sei diventato un'ala?"

Conte: "Non fare ste cagate, porca *****"
Brozovic: "Ma era da solo".
Conte: "Vai affanculo, gioca semplice".


Come fai a non amarlo? :cod
 
é una questione che trascende il rettangolo verde ed il potenziale.

Mazzarri era proprio insopportabile, inascoltabile, inguardabile.
Scarso, falso, antipatico, isterico, frignone, ignorante, becero, maniavantista, bifolco.
Apatico in modo del tutto incompatibile col ruolo che ricopriva.

A me stava sulle palle anche quella faccia da culo di Stramaccioni, che peró era almeno una faccia da culo, provava a venderti il fumo parlando di greco e latino, ci ficcava la parola in romanaccio, il sorriso sornione, almeno ci provava, a farsi piacere, apprezzavi o disprezzavi quantomeno lo sforzo.

Mazzarri mi faceva spegnere il televisore.
e aveva il brufolo alla presentazione.
 
Hai detto bene, dava, pre pandemia. Adesso lo hanno esonerato per mettere in panchina un moccioso che allenava l'under 23 del Tottenham. Quest'anno nessuna squadra della Premier ha fatto grossi investimenti sul mercato, e nessuna ha preso allenatori da più di 10 mln di euro a stagione con contratti nuovi firmati quest'anno. Del resto avevano tutte aderito alla Superlega le squadre inglesi non per caso.
La pandemia in Inghilterra è agli sgoccioli, già in queste ultime partite ritroveranno il pubblico pagante. E poi hanno contratti televisivi che garantiscono entrate sicure e in grado di poter garantire investimenti importanti. Figurarsi se non lo farebbero su un tecnico vincente e in grado di spremere il massimo da qualsiasi rosa. In quanto al Tottenham, non è che esonerando Mou risparmiano sul suo ingaggio, lo dovranno pagare ancora per due anni e questo dimostrerebbe proprio che lì i soldi sono l'ultimo dei problemi. Non ho la palla di vetro, ma se dovessi puntare due cents sul futuro di Conte, dico Premier
 
C'hanno provato e gli è andata male. Per ora...
l'obiettivo era farla partire subito l'anno prossimo, Agnelli si é dimesso dall'ECA e messo tutti contro alla Uefa, oltre a diventare lo zimbello d'Europa.
Insieme a Perez, che peró é Perez, il presidente del super topdog, non di un piccolo pesciolino come é la Juve a livello internazionale.

Fatico a capire il senso di esporsi cosí tanto e parlare di "patto di sangue" quando l'accordo tra le 12 aveva basi cosí fragili e superficiali, al punto che ha retto meno di 48 ore.

Ci riproveranno, certo, ma Agnelli é un personaggio bruciato, non piú credibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto