Mauro Icardi

valore Zaniolo: 45 milioni, valore Nainggolan 6 milioni; sul resto si può pensare tutto e il suo contrario, i fatti sono questi

Valore dove? Ipotetico? Gli hanno messo le protesi di diamante nelle ginocchia? Son tre anni che non gioca, ed ha 21 anni ancora, pensa all'età di Nainggolan, girerà in carrozzina di questo passo se continua così in teoria.
 
ipotetico, certo, come ipotetico è del resto il valore di nainggolan, o pensi davvero che qualcuno lo pagherebbe 6 milioni?

Io penso che se voglio giocare a pallone adesso, mi prendo Nainggolan che almeno in campo ci può andare adesso, non Zaniolo che forse tra qualche anno potrà tornare a giocare.

Se dovessi fare un investimento su Zaniolo adesso ci spenderei meno di quanto spenderei per Nainggolan in altre parole.

Se poi fra qualche anno dimostrerà di essere ancora un calciatore in grado di mettere piede in campo per una stagione intera senza spaccarsi tutto, ne riparleremo di quanto varrà e se conviene prenderlo a 45 a 450 o a 4,5 mln di euro
 
Alto