Mauro Icardi

Io penso che se voglio giocare a pallone adesso, mi prendo Nainggolan che almeno in campo ci può andare adesso, non Zaniolo che forse tra qualche anno potrà tornare a giocare.

Se dovessi fare un investimento su Zaniolo adesso ci spenderei meno di quanto spenderei per Nainggolan in altre parole.

Se poi fra qualche anno dimostrerà di essere ancora un calciatore in grado di mettere piede in campo per una stagione intera senza spaccarsi tutto, ne riparleremo di quanto varrà e se conviene prenderlo a 45 a 450 o a 4,5 mln di euro
nainggolan non se lo piglia nessuno, tranne il cagliari e solo perché contribuiamo al suo stipendio
 
non mi risulta che milito e motta li pagavamo per giocare al cagliari

Però dovrebbe risultarti che dopo la prima stagione di Milito da top, lo hai pagato il 2011 per stare quasi sempre in infermeria, dovendolo sostituire con Pazzini poi a gennaio. E ti dovrebbe risultare anche che lo hai pagato il 2012 in cui siamo arrivati sesti nonostante lui abbia fatto comunque un buon campionato a livello individuale, il 2013 che siamo arrivati noni ed ha giocato solo tre mesi prima di rompersi il crociato, ed infine il 2014 che ha giocato poco e niente dopo aver recuperato dall'infortunio, prima di mandarlo via a parametro zero a scadenza di contratto.

Praticamente lo hai sfruttato in pieno un anno su cinque, anche questo dovrebbe risultarti.
 
Alto