Suning

http%3A%2F%2Fcom.ft.imagepublish.upp-prod-eu.s3.amazonaws.com%2Ff759afe8-95bd-11e9-98b9-e38c177b152f
 

Bourne

Vice capitano
Intanto ripianiamo il bilancio senza vendere nessuno.
Poi senza pandemia e abbassando un po' i costi ci siamo.
A me di fare mercato non interessa.
Ci servono 2-3 puntelli anche low cost

Sarei già contentissimo se non fosse ceduto nessuno.

Abbiamo tutta la dirigenza in scadenza il prox anno poi, mi sembra.... 2-3 puntelli low cost sarebbero già un lusso
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
il mercato deve servirci anzittutto per vendere in qualche modo gli esuberi che giocano sempre altrove (Dalbert, Joao Mario, Nainggolan, Lazaro) e per liberarci dei contrattoni di chi non è titolare, quindi sicuramente Vidal ma anche Sanchez, che mi spiace ma non vale quello stipendio
 

Bourne

Vice capitano
il mercato deve servirci anzittutto per vendere in qualche modo gli esuberi che giocano sempre altrove (Dalbert, Joao Mario, Nainggolan, Lazaro) e per liberarci dei contrattoni di chi non è titolare, quindi sicuramente Vidal ma anche Sanchez, che mi spiace ma non vale quello stipendio

forse l'unico vendibile è JM; gli altri andranno a scadenza o quasi considerando gli stipendi
 

ciondolon

Vice capitano
Anvedi i gobbi ladri... saremmo diventati il Crotone della superliga.

La gazzetta riporta Der Spiegel:

In particolare, emerge che Milan, Inter, Atletico Madrid e Borussia Dortmund avrebbero incassato meno rispetto agli altri club fondatori. Il ricavo per i 4 club sarebbe stato del 3,8% del totale a fronte del 7,7% riservato agli altri, quindi anche alla Juventus. Privilegi ulteriori poi per Barcellona e Real Madrid, che avrebbero ricevuto un compenso di 30 milioni di euro ciascuno per le prime 2 stagioni
 
Alto