Serie C

Mandrogni ridicoli: è da prima del fallimento del Como di cinque anni fa che spendono milioni per andare in B che nemmeno il Monzamerda del Berlusca. E non ce la fanno mai. Como è la loro bestia nera per antonomasia, l'ultima volta che siamo andati in B (Sono Lariano, chi mi conosce lo sa, fregacazzi della rivalità) è stata ancora ai danni dei topi grigi. Non ce la fanno proprio. Auguri per i paly-off: troveranno squadre che vengono dal girone B e dal C che sono devastanti e molto più forti di loro, ma anche di noi. Forza Como. E' dalle 10 di stamattina che festeggio, anche prima della partita. Sogno il Como in Serie A, per vedere come nel 2002-2003 un derby lombardo tra Inter e Como.
Mi sa che ti stai confondendo coi playoff tra C2 e C1 del 2009. Io c'ero in curva al Sini, giovanissimo, quando vincemmo 2-1 sempre con loro con rete di Facchetti. Ricordo che loro portarono il grifone genoano nel settore ospiti per aizzare gli animi (ovvio riferimento a Preziosi).

Quando si tornò in B fu fatto ai danni di Matera in semifinale e Bassano in finale.

Peraltro, comunque, per me per questioni territoriali-parentali questo è una sorta di derby. Tifo Inter da sempre, per questioni però territoriali ho forti simpatie anche per Como, Udinese, Catania e Alessandria.
 
Ultima modifica:

Bauscia

Titolare
Speriamo di rivederci il Taranto e stavolta con una squadra degna, ormai manca poco e si rivedrebbe anche la sfida storica col Bari finalmente
 

Yuxor II

Vice capitano
Mi sa che ti stai confondendo coi playoff tra C2 e C1 del 2009. Io c'ero in curva al Sini, giovanissimo, quando vincemmo 2-1 sempre con loro con rete di Facchetti. Ricordo che loro portarono il grifone genoano nel settore ospiti per aizzare gli animi (ovvio riferimento a Preziosi).

Quando si tornò in B fu fatto ai danni di Matera in semifinale e Bassano in finale.

Peraltro, comunque, a me per questioni territoriali-parentali questo è una sorta di derby. Tifo Inter da sempre, per questioni però territoriali ho forti simpatie anche per Como, Udinese, Catania e Alessandria.

Non mi sto confondendo. A quei playoff (dove battemmo in primis il favoritissimo Benevento in casa loro, 1-2) partecipammo proprio ai danni dell'Alessandria. Il 2009 da te citato è un altro episodio favorevole a noi contro di loro. Goduria pura.
A proposito: beato te che nel 2009 eri giovanissimo! :D
 
Alto