Luciano Spalletti

VanMartinez

Vice capitano
Non è un'allenatore da Inter e per questo lo rispetto per averci portato in Champions due anni di fila dopo gli anni più decadenti della nostra storia.
L'ho apprezzato per aver aggiustato la difesa che dal post triplete era sempre stata ridicola ma se devo essere sincero non mi faccio i rasponi a pensare a perisic e candreva che buttano palle a caso in mezzo per segardi.....anzi sinceramente sono ancora abbastanza traumatizzato.
Era un gioco che magari ti faceva sfangare qualche partita ma che ti dava una sensazione di impotenza rara poiché ogni schema era ampiamente prevedibile, assolutamente nulla a che vedere con quello di Conte.

Detto questo merito storico per aver delegittimato insieme a marotta quella carogna del 9 argentino e per aver retto fino alla fine dell'anno
 
Ho sostenuto strenuamente Antonio Conte sin dal 31 maggio 2019, anche nei momenti più cupi di queste due stagioni

Ma tutto quanto scritto in questo post è innegabile

Zero credits

Un altro allenatore al suo posto avrebbe gestito la questione ommemmerda, era il suo lavoro, invece di sbracciare in conferenza e portare alla rottura definitiva.
Un grande manager gestisce gli ommemmerda, lui ha incancrenito

Ha insegnato alla squadra a partire dal basso e rimanere li.
La sua pretesa era di avere l'arroganza di puntare l'uomo e saltarlo e crossare, tatticamente scarso come un aldo agroppi.

La vergogna di scendere in campo in europa sperando nei risultati altrui è una cosa che mai avrei voluto vedere.

In conference non si è MAI M A I preso una responsabilita'

Incapace e persona orrenda, uomo piccolo piccolo.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Spalletti e stato un passaggio importante per giungere a questo traguardo. Poteva fare meglio, vero, ma poteva anche fare molto peggio. La squadra evidentemente era poco gestibile a livello di spogliatoio perché ogni anno a gennaio si sfaldava.
 
semplicemente Spalletti ha dimostrato di essere un animale da qualificazione Champions.
Come ci ha portato noi ci porterà anche loro, se non quest'anno il prossimo anno.
Mentre noi invece dopo 150 milioni spesi sul mercato e 12 milioni d'ingaggio al nuovo allenatore siamo passati dall'essere la terza forza del campionato all'essere la terza forza del campionato.
Up
Ma alla fine come ha fatto l' Inter a rinunciare ad un animale da qualificazione Champions :( :cry:
 
Alto