Monetizzare lo scudetto 19/2021

Ma si sa esattamente in termini di money quanto ci frutterà lo scudetto?
Immagino avranno pure stipulato una polizza per coprire i premi scudetto.
A livello di merchandising e vendita prodotti ufficiali e sfruttamento del brand cmq credo che coi cinesi siamo a un punto decisamente più alto rispetto alla boutique occasionale aperta da Milly Moratti in occasione dei vecchi trionfi che restava aperta un paio di settimane :stor
Per esempio la linea I M scudetto è in tendenza su twitter e ho letto che ne stando vendendo a palate tra magliette e sciarpe.
Contribuiamo tutti, io domani vado in store a San Babila e compro un pò di roba ??

ps. e comunque dite quel che volete, anche se il nuovo logo non vi piace, I M è una genialata pazzesca.
 
A me cmq il tema del merchandising, al di là dei premi ufficiali e dei gettoni di partecipazione, intriga parecchio perchè sono convinto che in presenza di strategie vincenti si possano fare davvero tanti soldi ed esportare il brand un pò ovunque.
Chiaro che non potremmo essere mai al livello dei club inglesi, ma ci sono ampi margini di guadagno.
E, ripeto, la scelta I M è vincente, fresca, adattissima ai social e si sposa benissimo con qualsiasi attività promozionale, alla faccia di chi osteggiava la scelta di Inter Milano.
Io credo che simili visioni di mercato sia la prima volta che vengono escogitate nella nostra storia.
 

Bauscia

Titolare
A me cmq il tema del merchandising, al di là dei premi ufficiali e dei gettoni di partecipazione, intriga parecchio perchè sono convinto che in presenza di strategie vincenti si possano fare davvero tanti soldi ed esportare il brand un pò ovunque.
Chiaro che non potremmo essere mai al livello dei club inglesi, ma ci sono ampi margini di guadagno.
E, ripeto, la scelta I M è vincente, fresca, adattissima ai social e si sposa benissimo con qualsiasi attività promozionale, alla faccia di chi osteggiava la scelta di Inter Milano.
Io credo che simili visioni di mercato sia la prima volta che vengono escogitate nella nostra storia.
Basti vedere che lo united pur vincendo relativamente poco rispetto ad altri è entrata stabilmente nella top 3 dei club che hanno più seguito al mondo lavorando bene a livello di marketing in asia soprattutto
 
Alto