José Mourinho

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ho messo io nel topic campioni d'italia prima ahah

SPERAVO DE MORÌ PRIMA

Auguro a mou tituli come coppa italia europa league conference league, a roma bastano per fare la Storia

Io sarò cattivo ma gli auguro

hqdefault.jpg
 
Intanto non ho detto, magari ho scritto ? Leggi meglio, sostenevo che per vincere hai bisogno di buoni giocatori e li devi mettere in mano ad uno capace, poi ho proseguito affermando che sia Mou nel 2010 che Conte quest'anno, fossero i numeri uno. Credo di scrivere in un italiano comprensibile
Beppe perdonami ma in una chat non sempre si comprende il testo, magari perché uno legge veloce e capita di capire una cosa per un'altra, scusami se te la sei presa ma non c'era polemica nella mia risposta
 

rabona

Capitano
  Bannato
Dai un bel colpo per la serie A, anche se fuori dall'Italia è ormai considerato bollito, dal punto di vista mediatico è un gran colpo, la curiosità per la serie A crescerà certamente e credo pure ne gioverà la competizione.
Per non parlare di DAZN: avranno stappato una bella bottiglia di champagne ...
Concordo,
azioni roma +26% quel giorno.

Poi bisogna veder chi comprano, fare meglio di quest0anno non è impossibile
 
notizia che mi ha lasciato con un mix di stupore ed indifferenza...sinceramente alla Roma non mi frega nulla
diverso sarebbe stato vederlo sulla panchina di milan o juve

però ammetto che un suo ritorno in serie A non me lo sarei mai aspettato, all'epoca quando andò via in più di un occasione disse che parecchie cose non gli erano piaciute nel calcio italiano

si vede che il nostro caro vecchio Mou è proprio alla frutta.... e non avete idea di quanto mi costi dirlo perché come tutti voi gli voglio un gran bene

Mou capì nel giro di pochi giorni che razza di fogna fossero la Serie A e l'Italia in generale, come ambienti umani.
 
Concordo,
azioni roma +26% quel giorno.

Poi bisogna veder chi comprano, fare meglio di quest0anno non è impossibile
secondo me non è che faranno grandi acquisti forse in difesa e una punta, un nuovo dzeko, anche perchè non è una rosa peggio di milan e lazio, ma quest'anno so andati male, daranno più filo da torcere l'anno prossimo, ma non credo per un primato, poi eh
 
notizia che mi ha lasciato con un mix di stupore ed indifferenza...sinceramente alla Roma non mi frega nulla
diverso sarebbe stato vederlo sulla panchina di milan o juve

però ammetto che un suo ritorno in serie A non me lo sarei mai aspettato, all'epoca quando andò via in più di un occasione disse che parecchie cose non gli erano piaciute nel calcio italiano

si vede che il nostro caro vecchio Mou è proprio alla frutta.... e non avete idea di quanto mi costi dirlo perché come tutti voi gli voglio un gran bene
Sono passati anche undici anni e probabilmente sa che l'odio di arbitri e lega era tutto per l'Inter

Quell'anno la Roma ebbe tanti favori e forse lui pensa di essere in un club non bersagliato come l'Inter
 
Alto