José Mourinho

O

Ozzo

Guest
Sono passati anche undici anni e probabilmente sa che l'odio di arbitri e lega era tutto per l'Inter

Quell'anno la Roma ebbe tanti favori e forse lui pensa di essere in un club non bersagliato come l'Inter
Appunto, sono passati 11 anni e a mio modo di vedere oggi come oggi la ***** si è moltiplicata considerando i vari social, forum e chi più ne ha più ne metta
Strano che decida di rituffarsi nel campionato 'polemica' per antonomasia

Poi certo, sicuramente la roma a differenza nostra non è paragonabile da quel punto di vista, però a prescindere non mi aspettavo tornasse

E aggiungo, che probabilmente nemmeno lui se lo aspettava, è stata una decisione disperata presa sul viale del tramonto
 
O

Ozzo

Guest
Io sarò cattivo ma gli auguro

hqdefault.jpg
Da questo punto di vista ovvero sulla questione 'personaggio' si può tranquillamente stare sereni, non è di certo la stessa persona di 12 anni fa, il tempo passa per tutti

imho farà la stessa fine di Ancelotti al Napoli, tanta illusione per nulla, questi secondo me sono allenatori che il proprio meglio lo hanno già dato
 

Raptus

Titolare
  Supporter
Con Sarri sarebbero diventati un concorrente temibile anche senza investimenti importanti. Ma è passata la linea di Pinto-Mendes, con la Roma che diventerà la succursale italiana del manager portoghese. Il rischio è che Mendez stia alla Roma dei Friedkin come Kia stette all'Inter di Thohir. Fa specie che Mou si presti a questi giochetti, anche perchè un ulteriore fallimento a Roma metterebbe la parola fine alla sua carriera di allenatore di club
Di sicuro per lui il rischio e' alto
 

italo4057

Titolare
  Bannato
noi abbiamo vinto questo scudetto e stiamo rinascendo con l'intento di prenderci la leadership di questo campionato per i prossimi anni. la roma pare adesso voler fare una bella campagna acquisti e guarda caso entra in scena lui. nessuno che ha il pensiero che questo qua vuole dinuovo rovinarci la festa? a me mi sta sul *****
 

Raptus

Titolare
  Supporter
notizia che mi ha lasciato con un mix di stupore ed indifferenza...sinceramente alla Roma non mi frega nulla
diverso sarebbe stato vederlo sulla panchina di milan o juve

però ammetto che un suo ritorno in serie A non me lo sarei mai aspettato, all'epoca quando andò via in più di un occasione disse che parecchie cose non gli erano piaciute nel calcio italiano

si vede che il nostro caro vecchio Mou è proprio alla frutta.... e non avete idea di quanto mi costi dirlo perché come tutti voi gli voglio un gran bene
Ma no dai, e' rimasto folgorato dalla passione del tifo romanista, si certo come no, comincia a far due cazzate e le radio
che hanno dato fastidio anche a Don Capello cominceranno a chiederne lo scalpo.
Sara' fagocitato dalla passione del tifo romanista, e un po' mi dispiace perche' come te lo avrei voluto come unico
in Italia per noi, ora si concede ad un club che non mi ricordo quando ha vinto l'ultimo titolo, e che ha un palmares
che entra sulle dita di una mano.
Che caduta di stile caro Josè :rolleyes:
 
O

Ozzo

Guest
Ma no dai, e' rimasto folgorato dalla passione del tifo romanista, si certo come no, comincia a far due cazzate e le radio
che hanno dato fastidio anche a Don Capello cominceranno a chiederne lo scalpo.
Sara' fagocitato dalla passione del tifo romanista, e un po' mi dispiace perche' come te lo avrei voluto come unico
in Italia per noi, ora si concede ad un club che non mi ricordo quando ha vinto l'ultimo titolo, e che ha un palmares
che entra sulle dita di una mano.
Che caduta di stile caro Josè :rolleyes:
capisco che vuoi dire ma il fatto è che è cambiato così tanto (invecchiato più che altro) che è quasi come se fosse proprio un altra persona
il Mourinho dei tempi del Porto, Chelsea ed Inter non esiste più, quel Mou lí ce l'abbiamo avuto solo noi e non ce l'avrà più nessuno in serie A
Per me nella capitale li stanno illudendo per l'ennesima volta
 
Alto