José Mourinho

Ermajo

Pulcino
Bisogna anche capire che a Roma sponda giallorossa le massime gioie calcistiche sono queste, l'ingaggio di un nome altisonante, un passaggio ai gironi in champions...una finale di coppa italia e qui si fermano eh..

Oltre questo vorrei anche dire una cosa su Mourinho, ok che sono tutti professionisti e guardano al conto in banca, però o non hai etica o sei falso, sei già straricco, per cui, o senti l'orologio ticchettare e cerchi di monetizzare al massimo gli ultimi 4/5 anni di carriera che ti son rimasti, accettando anche squadre in cui la prospettiva di vittoria è pari a zero o quasi..
Altrimenti se fino a qualche anno fa non perdevi occasione di dichiarare affetto per l'inter e mi pare pure che disse che non avrebbe mai allenato altre squadre in italia (o forse si riferiva solo alla juve, non ricordo benissimo), sei un falso. Mourinho col calcio ha guadagnato sui 150 milioni di euro a star bassi, sei un prezzolato ingordo senza morale allora. Svendi il ricordo di migliaia di persone per una Lamborghini ed una villa con piscina in più? Io non l'avrei fatto. Ma non perchè sono interista, perchè se sono straricco potrò anche permettermi di fare scelte di cuore no? Non sei un Sarri che ha iniziato a guadagnare cifre a sei zero solo a 60 anni..
Per cui Josè, sempre grato del triplete e convinto comunque che già fra 10 mesi avrai levato le tende, ma ci hai dato un motivo in più per prendere 6 punti da quell'inutile mezza squadra che sei andato ad allenare.
Mamma come l'hai presa bene eh :ROFLMAO:
 

Just

Turnover
non capisco perchè prenderla così male.
è il suo lavoro, perchè mai non dovrebbe allenare un'altra squadra in italia ?
ai tempi si riferiva alla juve, non a squadre generiche in italia e davvero non ci trovo nulla di strano che alleni in italia.
a parte il fatto che la roma è una squadra di basso livello e se l'ha accettata è la prova che è un allenatore in calo. non è più l'allenatore dell'inter e può andare dove vuole.
mi sembra tanto il discorso dei fidanzatini adolescenti che dicono "ci siamo lasciati, non potrai mai più andare con un altra donna " ..
Vabè, tu nel 2014 lo volevi presidente..
 
Di sicuro la fase difensiva della Roma migliorerà con mou ma in Inghilterra anche la sua ultima squadra prendeva gol assurdo...cioè puoi essere anche un grande mister nella fase difensiva ma se hai degli interpreti scarsi i gol li prendi lo stesso...la Roma a parte alcune buone azione dettate dalla qualità di alcuni suoi elementi è veramente una squadra oscena senza capo ne coda.... Se li porta in Champions ha fatto una grande stagione altro che scudetto...quello nn lo avrebbe vinto con la rosa della Roma nemmeno il mou 2010
secondo me in generale un colpo potrebbero farlo però, tipo un icardi :) non un mbappè insomma, o aguero a zero
 
Alto