U.S. Salernitana

Oggi promossa in Serie A per la terza volta nella sua storia, dopo i campionati disputati nella stagione 1947-1948 e 1998-1999.
Lotito , l'attuale presidente, ha 30 giorni di tempo per vendere la società , poichè il regolamento della Serie A vieta le multiproprietà in caso i club giochino nella stessa categoria .
Apro comunque il doveroso thread nella Serie A, tanto dubito che la Salernitana non avrà un nuovo presidente tra un mese :ghigno


 
Oggi promossa in Serie A per la terza volta nella sua storia, dopo i campionati disputati nella stagione 1947-1948 e 1998-1999.
Lotito , l'attuale presidente, ha 30 giorni di tempo per vendere la società , poichè il regolamento della Serie A vieta le multiproprietà in caso i club giochino nella stessa categoria .
Apro comunque il doveroso thread nella Serie A, tanto dubito che la Salernitana non avrà un nuovo presidente tra un mese :ghigno



L'ultima partita di Simoni sulla nostra panchina.

Sono curioso di vedere comunque come arrangeranno la situazione presidenziale :ghigno
 

Castolo.

Turnover
  Bannato
dopo 23 Anni la Salernitana in serie A.
Tanti sacrifici e alla fine sono tornati, hanno una tifoseria di brave persone, tanti miei parenti, quindi sarà molto bello incontrarci allo stadio Arechi.

Salerno poi è una bellissima città, ho conosciuto tante belle persone.

Per quanto riguarda la proprietà, mi sembra molto strano che una volpe come Lotito non sappia come giostrarsela, quindi credo non sia un problema perché spunterà fuori qualche tizio a cui appioppare il tutto, qualche scialacquatore a cui scialacquare l'immane compito di fare da presidente.
 
felice per i loro tifosi.
Adesso però attendo con curiosità di sapere quale sarà il magheggio all'italiana, che consentirà a lotirchio di farsi beffe delle regole.
 
Su Castori comunque leggo sempre che pratica un calcio vecchio, ma i risultati a casa li porta sempre.
sono vere entrambe le cose
rappresentante vecchio calcio all' italiana, tanta difesa, cuore , francamente poco bello da vedere, però redditizio
non mi è mai stato simpatico però comunque gli ho visto raggiungere sempre tanti risultati, per dire lo conosco da quando vinse lo scudetto dilettanti a Lanciano ( 1999 mi pare ) , quando insomma ancora non era diventato famoso agli onori della cronaca per quella brutta cosa di Pistoiese-Lumezzane con lui protagonista.
 
sono vere entrambe le cose
rappresentante vecchio calcio all' italiana, tanta difesa, cuore , francamente poco bello da vedere, però redditizio
non mi è mai stato simpatico però comunque gli ho visto raggiungere sempre tanti risultati, per dire lo conosco da quando vinse lo scudetto dilettanti a Lanciano ( 1999 mi pare ) , quando insomma ancora non era diventato famoso agli onori della cronaca per quella brutta cosa di Pistoiese-Lumezzane con lui protagonista.

Quella storia della rissa intendi? Perché li era Lumezzane-Cesena finale playoff del 2004, ricordo bene perché quell'anno ci fu il derby contro noi riminesi nella semifinale dei playoff stessi.
 
Quella storia della rissa intendi? Perché li era Lumezzane-Cesena finale playoff del 2004, ricordo bene perché quell'anno ci fu il derby contro noi riminesi nella semifinale dei playoff stessi.
Ah si ho confuso, era Lumezzane- Cesena, perchè ci fu anche un controverso Pistoiese-Lumezzane in una finale play off ma li' non c'entro' Castori
 
Alto