Piero Ausilio

Non so se è merito suo, merito di Beppe o merito di entrambi.. ma vendere Icardi a 50mln + 22mln di bonus vale al 200% una statua all’ingresso del campo di allenamento alta 5 metri
Quando lavorava con Marotta anche paralitici sembrava bravo.
E quando Ausilio ha lavorato da solo ha faticato a guadagnarsi una sufficienza.
Ausilio è un bravo direttore sportivo ma è Marotta a fare la differenza.
Nel caso di Icardi, Ausilio non avrebbe mai avuto il coraggio di gestirlo in quel modo, mai.
 
Quando lavorava con Marotta anche paralitici sembrava bravo.
E quando Ausilio ha lavorato da solo ha faticato a guadagnarsi una sufficienza.
Ausilio è un bravo direttore sportivo ma è Marotta a fare la differenza.
Nel caso di Icardi, Ausilio non avrebbe mai avuto il coraggio di gestirlo in quel modo, mai.
si è bravo a vendere i giovani, e fra tanti visionati qualcuno buono è venuto fuori, vedi lautaro e bastoni, lo stesso skriniar, anche se era già titolare nella samp, ma vendere un icardi in quella situazione l'avrebbe venduto a molto meno
 

Stupor_Mundi

Titolare
Quando lavorava con Marotta anche paralitici sembrava bravo.
E quando Ausilio ha lavorato da solo ha faticato a guadagnarsi una sufficienza.
Ausilio è un bravo direttore sportivo ma è Marotta a fare la differenza.
Nel caso di Icardi, Ausilio non avrebbe mai avuto il coraggio di gestirlo in quel modo, mai.
Ho mostrato in svariati messaggi, tutti corroborati dalle cifre, che Ausilio è stato il MIGLIORE DS rispetto a TUTTI quelli in attività, se vuoi puoi andarli a rivedere; lo ho paragonato a :poop:?, BBilan, Roma (compreso Sabatini alla Roma ), Napoli, Lazio, chi ti pare. L'unico migliore è stato BIGON quando era al Napoli.
Posso sempre andare a riprenderli, se non vuoi faticare, ma li puoi trovare anche sul mio profilo, credo...:nonso
 

Stupor_Mundi

Titolare
Marotta in 2 anni uno scudetto. Ausilio 10 anni...
Ho mostrato in svariati messaggi, tutti corroborati dalle cifre, che Ausilio è stato il MIGLIORE DS rispetto a TUTTI quelli in attività, se vuoi puoi andarli a rivedere; lo ho paragonato a :poop:?, BBilan, Roma (compreso Sabatini alla Roma ), Napoli, Lazio, chi ti pare. L'unico migliore è stato BIGON quando era al Napoli.
Posso sempre andare a riprenderli, se non vuoi faticare, ma li puoi trovare anche sul mio profilo, credo...:nonso
 

Stupor_Mundi

Titolare
10 anni di cene e pranzi a diritto.
Ho mostrato in svariati messaggi, tutti corroborati dalle cifre, che Ausilio è stato il MIGLIORE DS rispetto a TUTTI quelli in attività, se vuoi puoi andarli a rivedere; lo ho paragonato a :poop:?, BBilan, Roma (compreso Sabatini alla Roma ), Napoli, Lazio, chi ti pare. L'unico migliore è stato BIGON quando era al Napoli.
Posso sempre andare a riprenderli, se non vuoi faticare, ma li puoi trovare anche sul mio profilo, credo...
 
Alto