Serie C

meriterebbero per tantissimi motivi,molte squdre del girone C sono grandi città,tra le prime 10 d'italia...Palermo,Bari e Catania su tutte. Per tifoseria,passione,stadi grandi,tifo etc etc.
Squadre come Palermo,Bari,Catania,Foggia,Avellino,Catanzaro e metto anche Ternana che è una squadra del sud,meriterebbero di giocare in serie A,in B di diritto dovrebbero giocare :D rispetto a squadre con tutto il rispetto come spezia,sassuolo,benevento,crotone...
per quale motivo avellino, 50.000 abitanti merita la serie a, e crotone, 60.000 e spezia, 90.000, no?
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Comunque adesso come siete messi con la proprietà della squadra?
non parlare in plurale :D io tifo inter,la mia squadra del cuore..poi simpatizzo giustamente x la squadra della mia città,e sono aggiornato ,mi aggiorno etc...
cmq malissimo,c'è il rischio che la squadra non si iscriva al prossimo campionato..i soci della sigi,i proprietari non hanno molti soldi,ci sarebbero da pagare tanti debiti ancora..comprese le rate da pagare del centro sportivo,e ci sono problemi anche con il comune dove risiede il centro sportivo...quindi sono sempre alla ricerca di nuovi soci o di altri imprenditori per cedere la società..tacopina ,giustamente non si vuole accollare tutti questi debiti e si è allontanato,nonostante ci abbia messo un po di soldi per pagare alcune rate...come ho capito voleva che collabborassero anche gli attuali soci per saldare tutti i debiti e poi lui avrebbe definitivamente acquistato tutto il pacchetto".
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
per quale motivo avellino, 50.000 abitanti merita la serie a, e crotone, 60.000 e spezia, 90.000, no?
l'avellino ha piu storia rispetto a queste squadre,negli anni 70, 80 e 90 era praticamente sempre in serie A
ed hanno una tifoseria di tutto rispetto...poi cmq per quanto riguarda gli abitanti,il seguito dei tifosi..mi riferivo soprattutto a palermo,bari e catania.
 

Bauscia

Titolare
FINALMENTE IL TARANTO TORNA IN SERIE C

Tra scudo inter e questo annata campale ahah, ora manca solo una vittoria dell'Italia per fare il triplete

Dalla paura enorme di chris ieri alla gioia immensa di oggi ?
 
Alto