Azionariato popolare è la soluzione? Quanto mettereste?

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
Se anche queste 35.000 persone mettono 1.000€ a testa siamo a 35.000.000, non porti avanti nemeno un campionato di C con questa cifra
Zhang ci ha messo tre mesi per farsi dare 50 milioni subito con un tasso che in tanti hanno definito "da usura" :ghigno non credo gli facciano schifo quei 35 milioni nel caso, considerato che sarebbero praticamente regalati

Comunque l'Inter è squadra che è capace di fare 50mila solo di abbonati. Potenzialmente con questa iniziativa si può arrivare oltre i 200mila, se in media la cifra è di 750 euro si arriva a 150 milioni di euro


Poi certo se sono tutti sfigatoni fino al midollo che aspettano che una cosa la facciano tutti prima di farsi avanti, allora non si andrà da nessuna parte. Come quelli che vengono schiavizzati ma scioperano solo se sono sicuri che partecipano in tanti, altrimenti si sentono "stupidi". Gente che è difficile capire se ha più minuscole le palle o il cervello


Speriamo che fra qualche giorno si parli di cifre così magari si tirano dentro anche un po' di ignavi. Ok, sono ignavi e correranno all'infinito all'inferno, ma in ogni caso sono anche loro interisti quindi perché non accogliergli nonostante la loro incurabile ignavia
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
Mi sembra abbastanza chiaro che chi risponde al sondaggio sia favorevole.
Chi non è interessato neanche risponde al sondaggio.
Al di la di ogni considerazione sulla fattibilità e le modalità di attuazione del progetto mi sembra "immorale" chiedere soldi ai tifosi molti dei quali sono già in difficoltà in questo perido di crisi pandemica promettendo loro un pezzo di Inter (e sono sicuro che qualcuno farà sacrifici per contribuire) al solo scopo di mantenere stipendi milionari a calciatori che non hanno accettato di tagliarsi lo stipendio o restano in squadra pur non giocando e provvigioni ai procuratori.
Ma chissenefotte di pagare i calciatori, non è certo quella la motivazione. Per me possono anche venderli tutti e fare una squadra da metà classifica, io voglio fare parte dell'Inter cazzarola. La tifo da prima di nascere, da prima di conoscere le regole del gioco del calcio
 

ferpes

Titolare
Ma chissenefotte di pagare i calciatori, non è certo quella la motivazione. Per me possono anche venderli tutti e fare una squadra da metà classifica, io voglio fare parte dell'Inter cazzarola. La tifo da prima di nascere, da prima di conoscere le regole del gioco del calcio
Per fare una squadra da metà classifica bastava Thoir.
 

tranvai

Fuoriclasse
Zhang ci ha messo tre mesi per farsi dare 50 milioni subito con un tasso che in tanti hanno definito "da usura" :ghigno non credo gli facciano schifo quei 35 milioni nel caso, considerato che sarebbero praticamente regalati

Comunque l'Inter è squadra che è capace di fare 50mila solo di abbonati. Potenzialmente con questa iniziativa si può arrivare oltre i 200mila, se in media la cifra è di 750 euro si arriva a 150 milioni di euro


Poi certo se sono tutti sfigatoni fino al midollo che aspettano che una cosa la facciano tutti prima di farsi avanti, allora non si andrà da nessuna parte. Come quelli che vengono schiavizzati ma scioperano solo se sono sicuri che partecipano in tanti, altrimenti si sentono "stupidi". Gente che è difficile capire se ha più minuscole le palle o il cervello


Speriamo che fra qualche giorno si parli di cifre così magari si tirano dentro anche un po' di ignavi. Ok, sono ignavi e correranno all'infinito all'inferno, ma in ogni caso sono anche loro interisti quindi perché non accogliergli nonostante la loro incurabile ignavia

750€ ??????
Siamo seri dai......
 

tranvai

Fuoriclasse
Ma chissenefotte di pagare i calciatori, non è certo quella la motivazione. Per me possono anche venderli tutti e fare una squadra da metà classifica, io voglio fare parte dell'Inter cazzarola. La tifo da prima di nascere, da prima di conoscere le regole del gioco del calcio

Pensi veramente di far parte dell'inter dando 1.000 €? ?????
 
In ogni caso, il concetto di azionariato popolare è esattamente quello di permettere a un chiunque (il tifoso) di portare capitale nell'Inter ottenendo una piccola quota di partecipazione e controllo sui destini della società.
quindi che i soliti fenomeni ripongano nel cassetto i sogni bagnati di determinare presidenti, AD, DS, allenatori, moduli, maglie, fare disfare lettera e testamento... spiaZe
 

Olenmauro

Titolare
  Bannato
Certo, il punto è che chiedono se sei disposto a spendere PRIMA di aver presentato un piano.

Nel mondo imprenditoriale prima presenti il tuo progetto d'impresa con un business plan allegato, poi chiedi i finanziamenti.

Capisco tutto, ma qui il "tifoso" sta venendo trattato con molta superficialità.
ma vai a tifare monociglio che ti da sicurezze no??
genio della finanza
 
Alto