Azionariato popolare è la soluzione? Quanto mettereste?

Robinfellow

Esordiente
  Bannato
Io in teoria sono favorevole
In pratica non ho capito di cosa si tratta,
La società Interspac di cui Cottarelli è presidente nasce nel 2018.
Soci fondatori sono oltre a Cottarelli, Roberto Zaccaria, Paolo Ceretti e altri imprenditori.
Scopo della società era acquistare quote minoritarie dell Inter da parte di Thohir.
Cosa ha fatto questa società in 3 anni?
Capitale sociale?
Bilanci?
Sarei più tranquillo se si partisse da zero, non finanziando una società con 3 anni di vita
 
Favorevole.
Sarei disposto ad investire 500 €/anno per nucleo (io + mia moglie).
Eviterei di abbonarmi allo stadio cedendo il posto a qualcuno che abiti più vicino a Milano di me.
Ho compilato il sondaggio che penso abbia proprio l'obiettivo di simulare l'entità della massa critica
 

Muraro-

Vice capitano
Zhang ci ha messo tre mesi per farsi dare 50 milioni subito con un tasso che in tanti hanno definito "da usura" :ghigno non credo gli facciano schifo quei 35 milioni nel caso, considerato che sarebbero praticamente regalati

Comunque l'Inter è squadra che è capace di fare 50mila solo di abbonati. Potenzialmente con questa iniziativa si può arrivare oltre i 200mila, se in media la cifra è di 750 euro si arriva a 150 milioni di euro


Poi certo se sono tutti sfigatoni fino al midollo che aspettano che una cosa la facciano tutti prima di farsi avanti, allora non si andrà da nessuna parte. Come quelli che vengono schiavizzati ma scioperano solo se sono sicuri che partecipano in tanti, altrimenti si sentono "stupidi". Gente che è difficile capire se ha più minuscole le palle o il cervello


Speriamo che fra qualche giorno si parli di cifre così magari si tirano dentro anche un po' di ignavi. Ok, sono ignavi e correranno all'infinito all'inferno, ma in ogni caso sono anche loro interisti quindi perché non accogliergli nonostante la loro incurabile ignavia
Ecco. Semplice fare i disfattisti e criticare solo lasciando che gli altri si diano da fare.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Io in teoria sono favorevole
In pratica non ho capito di cosa si tratta,
La società Interspac di cui Cottarelli è presidente nasce nel 2018.
Soci fondatori sono oltre a Cottarelli, Roberto Zaccaria, Paolo Ceretti e altri imprenditori.
Scopo della società era acquistare quote minoritarie dell Inter da parte di Thohir.
Cosa ha fatto questa società in 3 anni?
Capitale sociale?
Bilanci?
Sarei più tranquillo se si partisse da zero, non finanziando una società con 3 anni di vita
Utenti molto preparati hanno già spiegato che il rischio di perdere l'investimento, con le spac, non c'è.
Ovviamente al momento è una srl e quindi sarà tutto da vedere, ma credo che nessuno darà un euro senza le dovute garanzie.
 
Alto