Serie B

Ora che la Lega calcio riesca a capirci qualcosa il campionato sarà già bell'iniziato, quindi manderanno avanti tutto fino al termine del campionato....e se poi la Salernitana retrocede le risolve il problema da sola!
 
Mi auguro che la situazione per i clivensi si ristabilizzi e possa iscriversi tra i cadetti. Mi è sempre stata simpatica come squadra e società, mi dispiacerebbe se dovesse scomparire dal cosiddetto calcio che conta, anche se poi non è chiaro se ripartirebbero dalla serie dilettantistiche o dalla C o D. Se dovessero ripartire dalla terza serie, giocherebbero la stracittadina con la virtus verona.
 
Mi auguro che la situazione per i clivensi si ristabilizzi e possa iscriversi tra i cadetti. Mi è sempre stata simpatica come squadra e società, mi dispiacerebbe se dovesse scomparire dal cosiddetto calcio che conta, anche se poi non è chiaro se ripartirebbero dalla serie dilettantistiche o dalla C o D. Se dovessero ripartire dalla terza serie, giocherebbero la stracittadina con la virtus verona.

Tra l'altro la Virtus Verona ha lo stesso allenatore da 38 anni, Luigi Fresco.
Il quarto al mondo in questa speciale classifica degli allenatori più longevi sulla stessa panchina.

 
Alto