Mauro Icardi

anche fosse solo quello il problema è meglio evitare e che vadano avanti a dare 40 milioni a ronaldo, rovinando tutto il resto del loro parco attaccanti
tra Ronaldo e Icardi come singoli c'è un abisso, se lo facessero soltanto per risparmiare i soldi dello stipendio senza rinforzare il resto della squadra torneremmo ad essere favoriti
poi che Icardi sia più congeniale a far giocare meglio gli altri attaccanti parliamone anche, non mi sembra proprio un attaccante di appoggio per gli altri ma è un finalizzatore puro d'area peggiore di Ronaldo anche in quello
 
tra Ronaldo e Icardi come singoli c'è un abisso, se lo facessero soltanto per risparmiare i soldi dello stipendio senza rinforzare il resto della squadra torneremmo ad essere favoriti
poi che Icardi sia più congeniale a far giocare meglio gli altri attaccanti parliamone anche, non mi sembra proprio un attaccante di appoggio per gli altri ma è un finalizzatore puro d'area peggiore di Ronaldo anche in quello
l'abisso vero è tra gli stipendi, ronaldo è chiaramente un peso e dubito che con un anno in più possa tornare quello di 10 anni fa
 
niente le icardine dopo anni ancora non si svegliano.. Icardi upgrade tecnico rispetto a Ronaldo :cod
queste sono robe che proprio non si possono leggere..
Se leggessi quello che scrissi all'arrivo di CR7 e lo confrontassi con la situazione attuale della gobba e di quelli che sono stati i risultati dal suo arrivo, magari rideresti meno e impareresti qualcosa. Io parlo dell'Icardi calciatore e della salma di CR7, della Wanda e del gossip collegato non m'interessa
 
Alto