Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io rimango davvero basito, Di Marzio era la mia marca preferita di corde per chitarra, l'unico che conosco è Pedullà perché mi ha sempre incuriosito vedere una persona che si faceva lo shampoo col minestrone...

comunque ok, Tuttosport è "Forza Juve" sotto mentite spoglie e mettiamoci pure tutte le emittenti private (soprattutto lombarde), che sono fatte proprio in malafede (mi dispiace dire che anche il buon Bellugi si prestava a sti giochetti e lo dico per esperienza personale e diretta con 7gold)...

per me son tutti dei ciarlatani, dei pagliacci, non esiste la professione di "esperto di mercato" e se esiste è una presa per il culo (a noi tifosi)... parafrasando un detto del vecchio west "l'unico esperto di mercato buono è quello... che ha cambiato lavoro" :devilish:

comunque no problem, liberi di ascoltarli, però non mi si venga a dire "Tizio e Caio fonti serie" ecc perché perdete 1000 punti subito d'acchito... è solo "prostituzione intellettuale", né più né meno
Non sono d'accordo.
Per me non c'è assolutamente un paragone. Come confrontare La Stampa e Imola Oggi.
Comunque se per voi sono tutti cialtroni non capisco perché seguiate il calciomercato. Aspettate l'ufficialità di ogni acquisto e state felici così. Tanto che senso ha ascoltare il calciomercato, se sono tutti cialtroni?
 
Certo che avere Nandez come piatto forte di questo mercato la dice lunga su dove stiamo. Che tristezza...
D'altro canto c'è anche da dire che non è che le nostre rivali stiano facendo sfracelli, anzi. Infatti se il mercato si potesse chiudere ora sarei più contento per il loro mancato rafforzamento che deluso per il nostro indebolimento.
a sto giro non si può neanche sognare... ricordo che anche negli anni di S.A usciva qualche nome top (che poi alla fine non arrivava) tipo l'estate di Modric che eravamo tutti esaltati ma mo proprio na palla incredibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto