[Info] Visuale settori San Siro

Ciao ragazzi! Verrò al derby con la mia ragazza..facciamo un viaggio molto molto lungo e vorremmo trovare un posto dove vedere bene la partita! Secondo voi è meglio come visibilità un secondo arancio/rosso o un primo verde? I posti più alti del primo verde come sono? Abbiamo entrambi la tessera quindi mi auguro che lunedi comprandoli dal sito non escano fuori sorprese!
Grazie:inter:
 

Francesco92

Prima squadra
  Bannato
Ciao ragazzi! Verrò al derby con la mia ragazza..facciamo un viaggio molto molto lungo e vorremmo trovare un posto dove vedere bene la partita! Secondo voi è meglio come visibilità un secondo arancio/rosso o un primo verde? I posti più alti del primo verde come sono? Abbiamo entrambi la tessera quindi mi auguro che lunedi comprandoli dal sito non escano fuori sorprese!
Grazie:inter:
secondo arancio/rosso tutta la vita, dal primo verde non ti puoi godere neanche la coerografia della Curva Nord..e poi non vedi nulla dall'altra parte del campo
 
partiamo dal presupposto che per VEDERE il derby il posto migliore è il divano. se venite a san siro per il derby venite a cantare, non a vedere la partita
Se permetti dato che mi faccio dieci ore alla andata e dieci al ritorno vorrei vederla bene la partita. Fosse per me andrei in curva a sgolarmi ma non voglio entrare due ore prima per prendere i posti e poi dieci minuti prima del match arriva qualcuno e mi spedisce chissà dove perché il posto è suo. Oltretutto in curva entra una valanga di gente con biglietti di altri settori e si sta come le sardine..
in ogni caso il primo verde in alto com è?
 
Alto