Gabriele "Lele" Oriali

Favorevoli a un ritorno di Oriali?

  • Si

    Voti: 191 95,5%
  • No

    Voti: 9 4,5%

  • Votanti
    200
Bah, io giuro che non capisco, c’è qualche problema a dire la verità dopo essere stato licenziato? Cos’ha da perdere? Non capisco perché lasciare queste perplessità, se sai di aver ragione dì il motivo
per signorilitá.

Alimentare nuove polemiche e sparare contro Suning adesso arrufianandosi i tifosi e dando loro ulteriore carne al fuoco per dare contro la proprietá non farebbe il bene dell'Inter.
 
Ultima modifica:

Purin

Capitano
  Bannato
Mi dispiace molto che lo abbiano cacciato e lo apprezzo ancora di piú per le parole usate con la Gazzetta.
Bisogna capire il perché lo hanno cacciato. Puzza parecchio questa storia. Se mi licenziano "dalla mia casa" quando volevo rimanere e io non ho colpe non avrei problemi a rendere note le cause.
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Bisogna capire il perché lo hanno cacciato. Puzza parecchio questa storia. Se mi licenziano "dalla mia casa" quando volevo rimanere e io non ho colpe non avrei problemi a rendere note le cause.
Poteva farlo e togliersi la soddisfazione personale, ma giusto per quello: sollevare la polemica non avrebbe portato benefici a nessuno, ha accettato la decisione della societá cone signorilitá ed interismo, ed anche di questo lo ringrazio.
 
Alto