Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abraham sembra entrato bene nel nostro campionato, ma aspetterei comunque una decina di partite per trarre conclusioni.
L'affare Correa presentava due enormi vantaggi: un allenatore che lo ha chiesto dopo averlo allenatore a lungo e quindi conoscendo perfettamente le sue caratteristiche e un apprendistato nel nostro campionato già concluso. Non trascurare questi aspetti. Secondo me Inzaghi, unico allenatore italiano capace di sottrarre un paio di trofei alla Juve dal 2012 al 2020, è convinto che Correa in questa squadra può esprimere al massimo il suo potenziale..tenderei a fidarmi, perché pare che tecnica e gamba non manchino. In più trova Lautaro, argentino come lui e molto ma molto più disposto al dialogo rispetto ad Immobile. Parlo di campo, se non si fosse capito..

discorso che ci sta
 
Io trovo curiuso dopo che Correa ha esordito con una doppietta in una situazione difficile venire qui e leggere perché abbiamo preso Correa e non Abraham?
Poi sarà più forte ma è tutto da vedere.
Ma costa di più questo è sicuro.

e vabe però saverio, correa ha fatto un esordio da star non c'è dubbio ma preferire un'altra tipologia di attaccante ci sta

cioè nel 98 ventola fece doppietta ma io avrei comunque puntato su crespo, per dire :ROFLMAO:

scherzi a parte, correa l'ho sempre trovato molto forte ma non mi aspetto uno che faccia la differenza come Lukaku, Abraham invece sembra crescere bene
 

Kristian78

Vice capitano
Campionato più equilibrato di questi ultimi 15 anni, quest'anno 7 squadre si giocheranno Scudetto / posizioni CL / EL / CONF.L.
Non vedo favorite, saranno i dettagli e la fortuna a fare la differenza...buon divertimento a tutti.
Per quanto riguarda il nostro mercato, direi 6+, ottime plusvalenze utili alla sopravvivenza, squadra e guida tecnica certamente inferiori alla scorsa stagione ma comunque competitivi, almeno sulla carta... Limiti della nostra rosa? Credo Il portiere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto