La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è un passaggio indietro volontario, ho forti dubbi sull'interpretazione. Da noi sarebbe stato fuorigioco, e sarebbero volati anche una decina di gialli, regolamento alla mano.
Con la nuova regola non è mai fuorigioco, decisione giusta. Il tocco è considerato non influente se la palla ti viene a sbattere, se tu provi una giocata (in questo caso la scivolata) per prendere il pallone rimetti in gioco l'avversario.
 
Chiesa nemmeno può campare su questo.. giocatore senza visione anche minima del gioco, intelligenza calcistica di un criceto, corre, ogni tanto azzecca qualche bel tiro, forte davvero solo nelle simulazioni, un po' poco come top player

Sul tiro il portiere ha fatto un intervento molto difficile.
Il problema è precedente.
Chiesa ha avuto tempo per tira il meglio possibile ed è venuto fuori un tiro in scivolata.

E questo perché un arruffone ingestibile.

È un po' cine contro il porto che riesce a prendere il palo da solo senza nessuno in porta perché è mezzo scordinato.

Una delle speranze per l'Inter è che i chiesa e i Thei Hernandez diventino o migliori giocatori di gobbi e bilanelli.

Un po' come noi quando il nostro meglio era Guarin.
 
Concordo, inoltre se non sbaglio i risultati influiscono sui punteggi del ranking UEFA di cui non ho ancora ben capito come il Belgio possa esser primo; con quali criteri stilano ste classifiche o assegnano i punteggi.
Beh, in effetti dopo Europeo e Nations League mi aspetto che perdano il primo posto nel ranking. Non fosse altro perchè li abbiamo battuti due volte :LOL:
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Con la nuova regola non è mai fuorigioco, decisione giusta. Il tocco è considerato non influente se la palla ti viene a sbattere, se tu provi una giocata (in questo caso la scivolata) per prendere il pallone rimetti in gioco l'avversario.
Non sono convinto sul fatto che si possa considerarla una giocata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto