Suning


Versione abbastanza fantasiosa.

Prima vogliono la minoranza, poi la maggioranza?
Poi la maggioranza ma non va bene il prezzo?
Minchia che strategia di acquisizione!
Mi sa che hanno le idee un po' confuse per essere un fondo di millemila miliardi.

Oppure semplicemente questo non sa un ***** nemmeno lui.

Propendo per la seconda.
 
Esperienza divisa in tre parti.

Buona volontà mixata ad incompetenza allo sbaraglio all'inizio.
Competenza mixata a buona volontà nel mezzo.
E poi la discesa verso l'abisso.

Se dopo lo scudetto e l'acquisto di future leggende del calcio come Barella e Skriniar ci avessero ceduto alla proprietà più ricca al mondo avremmo potuto intitolargli una piazza.

Invece ci stanno succhiando tutto il sangue mentre, seduti sulla nostra faccia, ci sdiarreano in bocca

Possiamo solo sperare falliscano prima possibile come evergrande

chiaro che è quello il punto cruciale del discorso
se si fossero fatti da parte sarebbero stati dei signori
nemmeno Thohir è sceso al loro livello... quando doveva vendere, ha venduto
ha speculato per se stesso e ci abbiamo guadagnato anche noi, certo non era un presidente da Inter ma non mi sento di affossarlo perchè ha lavorato coerentemente
questi invece dell'Inter se ne sbattono e vogliono solo guadagnarci loro, la richiesta di 1 mld per una società sul lastrico tutta da risanare è una roba da camicia di forza, il più grave sfregio mai commesso nei confronti dell'FC Internazionale
 
chiaro che è quello il punto cruciale del discorso
se si fossero fatti da parte sarebbero stati dei signori
nemmeno Thohir è sceso al loro livello... quando doveva vendere, ha venduto
ha speculato per se stesso e ci abbiamo guadagnato anche noi, certo non era un presidente da Inter ma non mi sento di affossarlo perchè ha lavorato coerentemente
questi invece dell'Inter se ne sbattono e vogliono solo guadagnarci loro, la richiesta di 1 mld per una società sul lastrico tutta da risanare è una roba da camicia di forza, il più grave sfregio mai commesso nei confronti dell'FC Internazionale
Ma infatti almeno thohir ha venduto
Si é dimostrato mlt piu intelligente
 
Una delle cose per cui non credo alla doppia proprietà di prima fascia è:

Se l'allenatore del Newcastle, cui fai magari un mercato da 200 mln a sessione, ti chiede Barella, Lautaro e Skriniar...che fai?

Deve essere chiaro quale sia il primo club e quali i satelliti.
E la serie A sta alla PL come la serie A di basket sta all'NBA, fuori discussione che il Newcastle diventi la succursale di un secondo club, fosse anche il Real Madrid
Non so se succederà--- ma se dovesse accadere, e se fossero vere le cifre, mi verrebbe da dire che il satellite sarà quello pagato 350ML€ rispetto a quello pagato 1Miliardo
 

Lee

Titolare
Il cazzarone fiorentino youtuber ha però anticipato la notizia di libero ben 7 giorni fa, vero che di pif si parlava da tempo, ma lui da 7 giorni a questa parte faceva solo video su PIF-trattattiva conclusa.

Mah.
 
Ultima modifica:
chiaro che è quello il punto cruciale del discorso
se si fossero fatti da parte sarebbero stati dei signori
nemmeno Thohir è sceso al loro livello... quando doveva vendere, ha venduto
ha speculato per se stesso e ci abbiamo guadagnato anche noi, certo non era un presidente da Inter ma non mi sento di affossarlo perchè ha lavorato coerentemente
questi invece dell'Inter se ne sbattono e vogliono solo guadagnarci loro, la richiesta di 1 mld per una società sul lastrico tutta da risanare è una roba da camicia di forza, il più grave sfregio mai commesso nei confronti dell'FC Internazionale
Sempre ammesso sia vero... mi chiederei cosa vogliono fare davvero

Nessuno andrà mai vicino al miliardo, ma nemmeno alla metà
E il tempo stringe, e porta al fondo americano

Il problema con questi è che cercare do fare 2+2 è inutile, in Cina 2+2 fa cifre incalcolabili
 
Alto