Suning

Certo abbiamo vinto e hanno fatto di tutto per crearci problemi.Stipendi non pagati,assenza di mesi da Milano,lasciando Marotta&Co da soli.Solo io ricordo un Marotta imbarazzato che si auspicava chiarezza da parte di Zhang in riguardo al futuro della Proprietà?Prima se ne vanno e meglio sarà.Ho la sensazione(vorrei tanto sbagliare)che questi in qualche modo salderanno il debito con Oaktree...Di conseguenza faranno di tutto per rimanere.

Si ma scusa prima chi avevi
Thohir che vendeva Kovacic e prendeva M'Vila?
Bisogna ragionare sul complessivo, chi è stato venduto prima non c'era ed è stato preso sempre da questa proprietà.
 
Se come sembra non dovesse esserci la vendita non capisco come Suning possa continuare...
a quanto pare si perdono 12 milioni al mese e questi al massimo si limitano a chiedere prestiti su prestiti...
 
Si ma scusa prima chi avevi
Thohir che vendeva Kovacic e prendeva M'Vila?
Bisogna ragionare sul complessivo, chi è stato venduto prima non c'era ed è stato preso sempre da questa proprietà.

discorsi insensati, allora hanno venduto pure Icardi che non lo avevano comprato loro
ma che stai a dì
non si ragiona cosi, va creata una buona squadra e mantenuta per anni se non rafforzata
questo fanno i proprietari seri
una volta hanno fatto mercato degno, poi si vendono pure le scrivanie di Appiano perchè la società è "loro"
eh no, l'Inter non è un'azienda, l'Inter è dei tifosi, quello che vendi è un patrimonio dell'Inter
 

grandejames

Prima squadra
Io credo che il motivo per cui Pif si sia avvicinata all'inter sia oaktree...poi se l'abbiano già comprata, siamo in trattativa o si siano arenate per qualsiasi motivo non lo so.
 
Alto