Mauro Icardi

ma nella vita oltre a pensare a icardi, cosa fai?Se vai avanti cosi spero che torni solo per farmi 4 risate
Il rischio che torni all'Inter non lo vedo nemmeno io. Però siccome la moglie si è piazzata a Milano e lì vivono anche le sue figlie (oltre ai figli di maxi lopez) in caso di divorzio diventerà ancor più pressante per lui l'esigenza di giocare in una squadra che stia nelle vicinanze.
Quindi come Ronaldo, Ibra, Crespo, Ganz, Vieri, ecc....potrebbe facilmente finire anche lui ad indossare quella maglia.....per questo occorre ogni tanto buttare l'occhio sulle sue squallide questioni personali per capire che aria tira.....
 
Il rischio che torni all'Inter non lo vedo nemmeno io. Però siccome la moglie si è piazzata a Milano e lì vivono anche le sue figlie (oltre ai figli di maxi lopez) in caso di divorzio diventerà ancor più pressante per lui l'esigenza di giocare in una squadra che stia nelle vicinanze.
Quindi come Ronaldo, Ibra, Crespo, Ganz, Vieri, ecc....potrebbe facilmente finire anche lui ad indossare quella maglia.....per questo occorre ogni tanto buttare l'occhio sulle sue squallide questioni personali per capire che aria tira.....
e spero di no, anche perchè se dovesse andare al milan lo stipendio lo pagherebbe in gran parte il PSG, e per quanto sia in declino e ingordito una ventina di reti in questa serie a li può fare tranquillamente
 
e spero di no, anche perchè se dovesse andare al milan lo stipendio lo pagherebbe in gran parte il PSG, e per quanto sia in declino e ingordito una ventina di reti in questa serie a li può fare tranquillamente
No se rescinde il contratto come sembrerebbe voglia fare per stare vicino a wanda....
Paradossalmente gli costa meno rinunciare allo stipendio del PSG e prendere meno soldi dal BBilan (dove cmq sfrutterebbe il decreto crescita) del divorzio......
 
Se ne dicono di ogni; solo loro sanno la verità. Lasciarsi per dei messaggi sui social con due foto mi sembra poco credibile.
Oddio! considerato che Wanda ha già avuto una storia di corna con Maxi Lopez e che da buon argentina ha il sangue caliente può essere anche vero, poi Mauro e sempre a Parigi con mogli e figli, non è che ha tutta questa possibilità di andarsene per caxxi suoi.
 
Alto