Suning

Più che altro...mi viene difficile da pensare che Marotta resti in una situazione di smobilitazione totale dove i pidocchiosi gli farebbero fare ogni sessioni di mercato cessioni per comprare uno più scarso ad un quinto del prezzo. Tipo l Udinese.
Perchè questo fanno.
Il fatto che resti mi da l idea che qualcosa in pentola stia bollendo altrimenti si sarebbe già rotto i coglioni e se ne sarebbe andato.
 

Brock Samson

Vice capitano
Sisi come no, arriva pif.
Estate prossima ricompriamo lukaku e hakimi.
Anzi halland e frappè.
Preparatevi piuttosto a due cessioni sanguinolente.Tre o quattro se non arriviamo in zona champions.
 
Marotta è venuto all Inter perchè all epoca gli Zhang gli proposero un progetto ambizioso. Altrimenti se ne stava a casa a godersi la famiglia aspettando un progetto tipo il nostro.
Non mi sembra il tipo che resti a fare il pagliaccio se le condizioni degli Zhang continuano ad essere queste. Non è Zanetti che resterebbe pure lottassimo per non retrocedere.
Non so chi ma evidentemente qualcuno che sta trattando c'è e lui resta per questo motivo.
 
Marotta è venuto all Inter perchè all epoca gli Zhang gli proposero un progetto ambizioso. Altrimenti se ne stava a casa a godersi la famiglia aspettando un progetto tipo il nostro.
Non mi sembra il tipo che resti a fare il pagliaccio se le condizioni degli Zhang continuano ad essere queste. Non è Zanetti che resterebbe pure lottassimo per non retrocedere.
Non so chi ma evidentemente qualcuno che sta trattando c'è e lui resta per questo motivo.
Ha già ripetuto, nelle due ultime interviste(!) che sarebbe anche pronto a cambiare lavoro. Non l'avevo mai sentito in tutti questi anni dire una cosa del genere. Come vedi abbiamo due modi opposti di interpretare le sue parole.

Personalmente prima davo un 5% di possibilità che ci fosse una trattativa. Adesso per me siamo sull'1%
 
Ha già ripetuto, nelle due ultime interviste(!) che sarebbe anche pronto a cambiare lavoro. Non l'avevo mai sentito in tutti questi anni dire una cosa del genere. Come vedi abbiamo due modi opposti di interpretare le sue parole.

Personalmente prima davo un 5% di possibilità che ci fosse una trattativa. Adesso per me siamo sull'1%
Mettiamola così se resta Zhang va via.
A fare il pagliaccio e metterci la faccia con questo in Cina che si fa i cazzi suoi si è ampiamente rotto.
Al contrario con una proprietà degna la sensazione è che rimanga.
Poi sai...se va via ce ne faremo una ragione.
 
Alto