Suning

Il mio amico di mondo inter continua imperterrito a darmi
conferme e aggiunge dettagli che gli altri canali non hanno,perché la fonte l ha lui, vera o no, gli altri hanno saputo tutto da lui. Questi ragazzi che hanno postato quel che avete riportato sopra con la foto di zangh sono persone serie che conosco e gravitano attorno all inter. Io continuo a non crederci, ma qualche dubbio comincio ad averlo. Vedremo
 
Il mio amico di mondo inter continua imperterrito a darmi
conferme e aggiunge dettagli che gli altri canali non hanno,perché la fonte l ha lui, vera o no, gli altri hanno saputo tutto da lui. Questi ragazzi che hanno postato quel che avete riportato sopra con la foto di zangh sono persone serie che conosco e gravitano attorno all inter. Io continuo a non crederci, ma qualche dubbio comincio ad averlo. Vedremo
Cambia amicizia :ghigno
 
Il mio amico di mondo inter continua imperterrito a darmi
conferme e aggiunge dettagli che gli altri canali non hanno,perché la fonte l ha lui, vera o no, gli altri hanno saputo tutto da lui. Questi ragazzi che hanno postato quel che avete riportato sopra con la foto di zangh sono persone serie che conosco e gravitano attorno all inter. Io continuo a non crederci, ma qualche dubbio comincio ad averlo. Vedremo
secondo me dovresti lasciar perdere i discoris su Pif, tempo perso.

Poi puo pure essere che siano ancora interessati e stiano trattando.
Ma dare anche solo mezzo centesimo di credito a chi ti dice di avere la fonte che sa, fosse anche tuo padre o tua madre a dirtelo...dai...

Sicuro chi parla ha la fonte, non é mai chi parla il problema.
Il problema é la fonte, che non sa mai una minchia.
 
Alto