Romelu Lukaku

Poi nel calcio tutto é possibile, se Lukaku fallisse clamorosamemnte la stagione (cosa che non credo), se il Chelsea decidesse di venderlo (cosa che non credo), se nessun top club si facesse avanti per prenderlo (cosa che non credo) e se Conte fosse ancora sulla panchina del Tottenham (con Conte mai dare per scontato nulla) pure Lukaku potrebbe scendere dal piedistallo

Per me rimane al Chelsea almeno 3 anni e fa anche bene. Non come all'Inter ma bene.
Il fatto è che fra tutti gli allenatori nel giro dei club in grado di permettersi di pagare Lukaku, Conte è l'unico che straveda per lui.
Sicché un nuovo incrocio futuro è sempre da tenere fra le possibilità.

Al Chelsea... potrà pure fare una buona stagione, ma personalmente non credo che sarà mai considerato un titolarissimo, piuttosto una buona opzione o un piano B, e non ce lo vedo a viversela bene psicologicamente come situazione.
 
Il fatto è che fra tutti gli allenatori nel giro dei club in grado di permettersi di pagare Lukaku, Conte è l'unico che straveda per lui.
Sicché un nuovo incrocio futuro è sempre da tenere fra le possibilità.

Al Chelsea... potrà pure fare una buona stagione, ma personalmente non credo che sarà mai considerato un titolarissimo, piuttosto una buona opzione o un piano B, e non ce lo vedo a viversela bene psicologicamente come situazione.
Addirittura?
ci hanno speso 115 mln...gliene danno 15 l'anno, fosse cosí sarebbero anzitutto loro degli umorali incompetenti allo sbaraglio...

Cosí fosse vaffanculo, arivaffanculo e ancora vaffanculo una terza volta a lui e a loro, sarebbe una beffa anche per noi se finissero per non sapere cosa farsene quando noi ci avremmo costruito su un altro scudetto minimo...

Ma per me é troppo presto per queste conclusioni, é fermo da un mese, se torna in forma i suoi gol li fa, anche se il modo in cui gioca il Chelsea con lui come terminale di sicuro non lo esalta come da noi dove partiva piú dietro e aveva sempre un riferimento accanto
 
Ultima modifica:
Il fatto che Conte straveda per lui non significa che schifi Kane, vedrete che Kane gli andrà benissimo
Il punto è se gli andrà bene a Kane di finire la carriera al Tottenham


Vabbuò, guarda già solo la partita che hanno fatto ieri coi gobbi, non credo che Tuchel in panchina stesse a pensare "marianna cane ma quand'è che riavrò Lukaku al cento per cento?"...
 
Vabbuò, guarda già solo la partita che hanno fatto ieri coi gobbi, non credo che Tuchel in panchina stesse a pensare "marianna cane ma quand'è che riavrò Lukaku al cento per cento?"...
certo, buon per lui e complimenti che sta costruendo una squadra che funziona a prescindere, ma a meno che col ritorno di Lulaku non si renda conto dopo qualche partita che rendono peggio...do per scontato che il posto sia suo, anche perché se no dubito Abramovich sarebbe felicissimo di aver speso 115 mln per un'alternativa...
 
Alto