Hakan Çalhanoğlu

Molto molto bene ultimamente

Si spera che possa trovare continuità di rendimento, più che di utilizzo. Per Inzaghi il compito è difficile, questo è un giocatore che ha bisogno sia di essere inquadrato che di essere lasciato libero :ghigno è un equilibrio sottile

Se il rendimento standard sarà quello delle ultime 3-4 partite allora abbiamo veramente compiuto il furto del secolo ai danni dei cugini.

Se il rendimento sarà quello standard comunque sarà stata una buona presa a zero.
 
Mi era antipatico già ai tempi del Leverkusen, al Milan mi faceva proprio schifo. Da noi tuttora mi è molto antipatico per ciò che ha combinato in Germania. Ma questo si riferisce alla persona Chalhanoglu. Il calciatore Chalha inizia a piacermi, non mi aspettavo la grinta e la personalità, essendo entrambe doti che non intravedevo in lui (nelle poche partite viste col Milan). Sembra che voglia dimostrare ai milanisti che non è moscio e discontinuo come era durante l'avventura milanista.
 

B-a-u-s-c-i-a

Stella
  Bannato
Mi era antipatico già ai tempi del Leverkusen, al Milan mi faceva proprio schifo. Da noi tuttora mi è molto antipatico per ciò che ha combinato in Germania. Ma questo si riferisce alla persona Chalhanoglu. Il calciatore Chalha inizia a piacermi, non mi aspettavo la grinta e la personalità, essendo entrambe doti che non intravedevo in lui (nelle poche partite viste col Milan). Sembra che voglia dimostrare ai milanisti che non è moscio e discontinuo come era durante l'avventura milanista.
Beh come persona ha dato ampia prova della sua discutibilità direi lol

Ma sticazzi
 
Alto