UEFA Champions League 2021/2022

Se il milan dovesse passare il turno ovviamente darebbe fastidio, noi son 4 anni che buttiamo sangue per passarlo e questi al primo anno con 7 punti di ***** passano :stor Però in ottica campionato sarebbe meglio, son energie che pesano, anche se ormai credo che almeno in europa league andranno sicuramente.

Detto questo, stigrandissimi cazzi, testa a noi che stiamo facendo anche grandi cose.
 
Se il milan dovesse passare il turno ovviamente darebbe fastidio, noi son 4 anni che buttiamo sangue per passarlo e questi al primo anno con 7 punti di ***** passano :stor Però in ottica campionato sarebbe meglio, son energie che pesano, anche se ormai credo che almeno in europa league andranno sicuramente.

Detto questo, stigrandissimi cazzi, testa a noi che stiamo facendo anche grandi cose.
Nella storia il culo gli ha accompagnati ,altro che noi
 
Dalla Champions vengono giù squadre come Lipsia, Dortmund, probabilmente Barcellona altrimenti Benfica e probabilmente almeno una tra gli sculatissimi del Siviglia e i campioni del Villarreal (speriamo non l'Atalanta), oltre ad almeno una tra Napoli e Leicester, al Lione e al West Ham. Non è così semplice vincerla quest'anno.
Mica capito perchè il Barcellona dovrebbe arrivare terzo. Poi, e parlo per quelli che considerano la Bundesliga una grande campionato: la mancata qualificazione di Dortmund e Lipsia non farebbe che confermare quella che la realtà di quel campionato, ossia Bayern, sempre Bayern e solo Bayern.........
 
Mica capito perchè il Barcellona dovrebbe arrivare terzo. Poi, e parlo per quelli che considerano la Bundesliga una grande campionato: la mancata qualificazione di Dortmund e Lipsia non farebbe che confermare quella che la realtà di quel campionato, ossia Bayern, sempre Bayern e solo Bayern.........
Perché il Barcellona deve fare l'impresa a Monaco di Baviera, è una squadra poco più che discreta contro una corazzata (sebbene già qualificata) che gliene ha dati 8 due anni fa e all'andata, due mesi fa, ha passeggiato 3-0 al Camp Nou mangiandosi anche parecchie reti, poteva finire in goleada (l'ho vista), di contro il Benfica riceve in casa, a Lisbona, la Dinamo Kiev, partita molto più agevole. Se il Benfica vincesse e il Barcellona perdesse, eventualità non remota, il Benfica salirebbe a 8 punti lasciando il Barcellona a 7.
 
Perché il Barcellona deve fare l'impresa a Monaco di Baviera, è una squadra poco più che discreta contro una corazzata (sebbene già qualificata) che gliene ha dati 8 due anni fa e all'andata, due mesi fa, ha passeggiato 3-0 al Camp Nou mangiandosi anche parecchie reti, poteva finire in goleada (l'ho vista), di contro il Benfica riceve la Dinamo Kiev, partita molto più agevole. Se il Benfica vincesse e il Barcellona perdesse, eventualità non remota, il Benfica salirebbe a 8 punti lasciando il Barcellona a 7.
Il Barca e' fuori dai...
Agli ottavi come 2 potrebbero esserci
4 squadre italiane e 3 portoghesi
 
Alto